Wednesday, April 18, 2012

Femminilizzazione: Un desiderio comune per molti uomini

Sorprendentemente molti uomini hanno desiderio intenso di vestirsi e comportarsi come le donne. Questo non significa automaticamente che essi sono omosessuale (anche se alcuni sono). Ad esempio, alcuni di loro hanno mogli o fidanzate, mentre altri sono in attesa di passare attraverso un'operazione di cambio di sesso prima di fare sesso penetrativo.


Tuttavia, molti uomini con questi sentimenti possono ritenere imbarazzati, timido o pianura spaventato per far sapere. Un uomo può avere paura delle reazioni che può ottenere da sua moglie o fidanzata, amici o compagni di lavoro. Egli può trovare confessando che ciò una figura religiosa avrebbe portato disprezzo o condanna.


Eppure, egli non facendo nulla di male. Non sta danneggiando chiunque. Quest'uomo ha semplicemente diversi sentimenti e desideri. Così come sarebbe inutile a condannare o criticare qualcuno che preferisce, per dire, da tennis al calcio, così è altrettanto inutile giudicare i sentimenti di una persona per quello che è conosciuto come "femminilizzazione".


Qual è la femminilizzazione?


Femminilizzazione è il processo di modifica il comportamento di un uomo, sentimenti e anche i modelli di pensiero in quella di una donna. Anche se il processo non è mai completamente completato, che un uomo può, con la pratica e supporto, cambiare in una donna apparentemente reale e convincente.


Per rendere pienamente questa conversione, un uomo deve superare alcuni ostacoli reali. Ciò include la sua educazione, eventuali blocchi subcosciente e forse di una vita abitudine di fare le cose in modo di un uomo.


Non tutti si rende conto che il subconscio esercita un potente controllo su come una persona si comporta e si sente. Allineando le credenze subcosciente (e inconscio), uno in grado di generare nuovi comportamenti e sentimenti che si sentono automatico e naturale.


Femminilizzazione è non è diverso. Nel realizzare questo, un uomo non più avrebbe dovuto essere una donna "falso", ma poteva muoversi con fiducia attraverso il mondo in un modo femminile. Aggiungere i vestiti di destro lo si trasformerebbe in una donna convincente.


Naturalmente, la pratica è un modo per fare nuovi modi di vita, in automatico, naturale e inconscio. Ciò significa che se facciamo qualcosa di abbastanza spesso, diventa così automatico come, diciamo, lampeggiante.


Come può un uomo accelerare questo processo di femminilizzazione? Beh, l'ipnosi è appositamente progettato per lavorare direttamente con la mente inconscia di una persona. Utilizzando l'ipnosi, qualsiasi processo - tra cui la femminilizzazione - sarà essere notevolmente accelerato. Si chiamerebbe questa ipnosi femminilizzazione.


In sintesi:


Quando un uomo ha sentimenti di voler essere una donna, questo è comune e deve essere accettato. L'uomo può pienamente impegnarsi di questi sentimenti e accelerare loro attraverso un processo di ipnosi femminilizzazione, rapidamente e naturalmente sempre la donna che vuole essere.

No comments:

Post a Comment