Tuesday, April 17, 2012

Sensualità femminile

Ha ottenuto l'attenzione, non io? Come ci si potrebbe aspettare, ho opinioni su questo argomento, che vorrei condividere con voi alcuni dei. Sei pronto a fare un giro con me? Aggrapparsi a vostri posti!


Io sono cinquantadue anni e la mia libido non mostra segni di rallentamento. In realtà, al contrario. Come ottengo più anziane, sembrano essere più succo fino che mai (per così dire!). Io sono ben oltre le insicurezze tittering dei miei anni più giovane. A questo punto della mia vita, sto bene con chi sono, professionalmente, personalmente e sessualmente.


Le donne sono esseri sessuali. Sappiamo tutti che. Ma per trovare uno sbocco sano per nostre pulsioni sessuali può essere una sfida. Abbiamo i lavori, le famiglie e le responsabilità, i quali spesso spostare la testa della linea quando si tratta di analisi fuori il nostro tempo. Se siamo fortunati, abbiamo un marito o un altro significativo che sono inclini a partecipare il nettare che abbiamo da offrire. Ma cosa succede se non lo facciamo? O se i sentimenti sono così personali che siamo tenerli a noi stessi? O che cosa succede se noi semplicemente non hanno il tempo di indulgere in una romantica serata con i nostri partner? Cosa succede alla nostra sessualità allora?


Esso è ancora lì, in picche! Ma è a noi per rallentare, prendere un respiro profondo e lasciarci lo spazio per esprimerla. Ho trovato nella mia scrittura incredibile libertà sessuale. Il mio lavoro fornisce una presa sicura per tutti i sentimenti che altrimenti sarebbe rimasto in bottiglia fino dentro di me. Con l'attuale popolarità del romanzo erotico, il sospetto che molte donne si trovano da altra parte della barricata. Leggendo il romanzo erotico fornisce anche un modo per aprire la valvola di vapore e alleviare la pressione. Esso è privato, è sicuro ed è enormemente soddisfacente sfuggire alla vita di qualcun altro.


Poi c'è il mio sito Web (http://www.pfkozak.com/). Ho progettato il mio sito Web in modo da riflettere il mio gusto personale nell'erotismo. Ma ho anche concepito come un luogo per le donne di andare per rilassarsi, ascoltare alcune jazz morbido e godetevi le immagini di uomini. È un luogo di mostrare il mio lavoro, ma più di tutto, è un posto per le donne a essere sessuale.


Le immagini di sfondo e la musica sono state raccolte a mano da me e uno studio di progettazione web superba nelle Filippine (8292 Media) ha fatto il layout e l'intro in flash. Ma il punto focale del sito Web sono fotografie di Za-Hazzanani, che sono utilizzati nella intro flash e su una pagina speciale solo a lei dedicata. Lei prende erotiche fotografie degli uomini. Figurati se mi piaceva guardare a loro, così avrebbe altre donne.


È interessante come venuto a conoscere Za Hazzanani. Sono stato un fan di lei per molti anni, avendo comprato il suo libro, lei calendari, suoi biglietti d'auguri. Niente Za Hazzanani che potuto mettere le mani su divenne miniera. Adoro gli uomini pelosi, così tanti, quindi è quasi un feticcio!


Ho voluto usare alcune delle sue foto sul mio sito Web. Ho trovato un numero di telefono su Internet, che ho chiamato, pensando che avrei avuto un segretario o un servizio di segreteria. Za Hazzanani risposto al telefono!!! Da allora, abbiamo avuto alcune conversazioni meravigliosi, che il cui risultato vedere sul mio sito Web. Esso è un esempio di rottura del suolo di ciò che è possibile!


Anche se la comunità gay scoperto fotografia di Za-Hazzanani anni fa, lei è in gran parte sconosciuta alle donne. Ma le sue immagini di uomini sono pensati per le donne. Lei crede, come me, che le donne rispondere agli uomini attraenti in pose sensuali gli stessi uomini modo fanno le donne.


Per troppo tempo, le donne hanno detto gli uomini rispondono a stimolo visivo, e che le donne sono più cerebrale. Bull dookie! Sì, noi siamo cerebrale, ma ci piace anche e sono eccitati da, un uomo attraente nelle immagini di nude o sensuale di uomini e donne fare amore. Hanno entrambi sul mio sito Web.


Se avete letto l'intervista di Za-Hazzanani postato sul mio sito, vedrete la vera emancipazione. Considerando che la maggior parte delle donne non hanno dato l'opportunità di esplorare questi sentimenti sensuali dentro di noi, Hazzanani Za ha fatto suo stile di vita.


Si tratta di un paio di esempi personali di come e esprimere la mia sessualità. Ci sono molti modi, le donne possono esplorare sentimenti sessuali. Sì, è un argomento personale e sì, per lungo tempo che è stato un argomento tabù. Ma, i venti sono cambiata.


In primo luogo dobbiamo essere abbastanza onesto ammettere che esistono i sentimenti e quindi abbastanza coraggioso esplorarle individualmente. Se prendiamo la responsabilità per la propria sessualità e onorare quei sentimenti, saremo donne più felice e più sane.

No comments:

Post a Comment