Saturday, April 21, 2012

Femminilizzazione ipnosi e femminilizzazione forzata

Questo articolo è in genere di interesse per gli uomini, perché si tratta di uomini che vogliono essere donne, sia essi stia cercando un cambiamento permanente o di farlo solo a volte. Anche se esso non si rivolge ad attori, essi possono trovare link utili se a volte hanno bisogno di agire come le donne.


Femminilizzazione - Che cosa è?


Un biologo si riferisce a un maschio di una specie (ad esempio una lucertola) cambiando a diventare un maschio. Alcuni animali possono fare.


Tuttavia, quando si fa riferimento allo stile di vita, femminilizzazione si riferisce a un uomo rendendosi femminile. Questo può essere letterale, come quando passa attraverso un intervento chirurgico per ottenere seni e cambiare i suoi pennelli e prende ormoni per cambiare i suoi capelli facciali. Il termine può anche riferirsi a cambiamenti nel comportamento di un uomo, pensieri e sentimenti.


In molti modi, chirurgia e ormoni sono i bit facili. Cambiando il vostro comportamento, pensieri e sentimenti sono più difficili, perché non solo bisogna annullare anni di abitudini maschile, ma anche di superare la limitazione reale che cervello maschile e femminile è cablati in modo diverso, in modo molto diverso.


Ma proprio perché è difficile non rende impossibile, e ci sono modi per renderlo più facile.


Femminilizzazione ipnosi


Cambiare i vostri pensieri, sentimenti e comportamento significa cambiare il modo di pensare e reagire a cose inconsciamente. In altre parole, apportando le modifiche automatiche e sentimento naturale.


Abbiamo avuto tutte le abitudini che abbiamo cambiato. Abbiamo usato per trovare qualcosa di innaturale e difficili (ad esempio il fumo); poi, dopo le prove, è diventato facile e naturale. Quando cambiarlo indietro ancora (ad esempio dando smettere di fumare), si applica lo stesso processo.


Proprio come un fumatore si trasformerà l'ipnosi per rendere l'intero processo, più veloce e che si svolgono a un livello più profondo, quindi un uomo che vogliono feminize lo stesso sarà spesso a un'ipnosi femminilizzazione specializzati.


Per l'effetto migliore, un ipnoterapeuta pienamente qualificato ed esperto dovrebbe farlo. Tale un professionista farà in modo che le modifiche sono fatte in modo responsabile. Potete vedere un professionista personalmente, o utilizzare uno dell'ipnosi femminilizzazione che Download MP3 disponibili da un piccolo numero di ipnoterapeuti professionale.


(Quando si utilizza questo tipo di ipnosi, si può scegliere di utilizzarlo per un cambiamento permanente a te stesso, o scegliere di girare "on" e "off" a volontà).


Femminilizzazione forzata


Maggior parte delle persone godere di giochi di fantasia, che possono variare da fisici giochi all'aperto per giochi da tavolo al coperto. Come si sarà senza dubbio consapevole, un numero di persone amano giocare fantasia giochi di sesso.


Uno di questi, con molte variazioni, è dove un uomo è "costretto" ad essere una donna. "forcer" può anche essere un uomo, o un femminilizzata uomo o una donna. Gli uomini questo gioco possono trovare che un corso di ipnosi femminilizzazione aiuterà con questo gioco di femminilizzazione forzata.


Alla ricerca di un ipnoterapeuta


Se si desidera trovare un ipnoterapeuta a vedere personalmente, sarà necessario cercare pubblicità nella vostra posizione, come le pagine gialle o su Internet. Tuttavia, se si preferisce utilizzare un download, è una semplice questione di utilizzare un motore di ricerca per cercare "l'ipnosi femminilizzazione".


Personalmente, vorrei raccomandare che garantisce il prodotto che scegliere da un qualificato ipnoterapeuta professionale. Il professionista sarà in grado di guardia contro le conseguenze non volute.

No comments:

Post a Comment