Monday, April 30, 2012

La società segreta di seduzione parte I

Se siete come me, e per la maggior parte dei ragazzi, in grado di attrarre le donne belle e genuine è un'abilità abbiamo tutti piacerebbe avere. Se ricerca intorno al Internet alla ricerca di informazioni sulle teorie di seduzione e aiuto su come a flirtare con le donne. È possibile ottenere persi tra tutti gli annunci e le esagerazioni di persone tutto proclamare di avere i segreti di come sedurre le donne.


Così, chi sono i veri maestri della seduzione?


Con letteralmente migliaia dell'azienda offre tutta una serie di consigli, teorie e ciò che sembrare scandaloso attestazioni. Cosa fare se si vuole padroneggiare le abilità sociali con l'altro sesso? C'è veramente un segreto a come sedurre la donna dei tuoi sogni? O è solo tutto basato sulla fortuna, di bell'aspetto e di soldi?


Ho iniziato il mio percorso personale di imparare e di trovare la risposta all'arte della seduzione molti anni fa, quando Internet era giovane. Indietro nel mio giorno non c'era da nessuna parte vicino come molte persone, offrendo consigli. Così le opzioni erano piccole. La consulenza tradizionale di essere bella, essendo io stesso ed essere affascinante appena non funzionava per me. Le donne erano non risponde nel modo che volevo. O almeno non ho le opzioni con le donne che ho voluto avere. Volevo essere in grado di vedere ogni donna che mi piaceva ovunque e hanno le competenze necessarie per ottenere almeno il suo numero.


Dopo mesi di rovistando il ventre di Internet ho iniziato a leggere articoli strani e i messaggi di quello che sembrava un tentativo di rompere il codice per attirare le donne geek di Internet. I messaggi non capivo scritti da persone con strani soprannomi come NathanX, mistero e alto maniaco, utilizzando termini non potevo seguo come PUA, AFC, SET, Apri, ala ragazza e così via.


Ciò che per fortuna avevo scoperto tanti anni fa è andato semplicemente con il nome "La comunità". Un mondo segreto dei seduttori e artisti pick-up.


La Comunità ha completamente cambiato la mia vita. È passata dall'essere ok con le donne ad avere la scelta che avevo sempre desiderato. Ora sono in grado di vedere le donne e se mi piace il suo freddo avvicinarsi a lei, ottenere una data e suo numero 95% del tempo. Ora ho le opzioni con le donne che ho sempre desiderato.


Non ha a diventare una superstar di seduzione, o qualcosa di simile, ma alcuni ragazzi ha fatto! e alcuni di quei ragazzi sono quelli che pubblicizzano i loro servizi su Internet oggi.


Anni più tardi la comunità vive ancora su, ma in forma molto diversa. Ho intenzione di spiegare a voi come tutto si è evoluta e chi sono i molti dei giocatori principali vi offre servizi di oggi. Io vado per ottenere una migliore immagine di chi è chi, dove sono venuti da e chi sono i veri maestri di seduzione e insegnarla.


Check out The Secret Seduction società Part II per la successiva cattura.

No comments:

Post a Comment