Tuesday, April 24, 2012

Sesso consigli: Che cosa vogliono le donne

Ho intenzione di parlare di punte del sesso da un alto livello di oggi!


Tutte le persone sono individuali e madre di tutti piace pensare che il loro bambino è un unico piccolo fiocco neve nel mondo e diverso da tutti gli altri! Naturalmente, questo è vero in una certa misura. Ci sono tutti diversi. Le donne sono tutte diverse. Ma a un livello fondamentale, condividiamo un sacco di comportamento psicologico molto simile. E in termini sessuali ogni genere ha un insieme comune di trigger di eccitazione. Ogni genere ha un insieme comune di turno di in.


Arousal trigger sono quello che ci si trasforma. Essi sono il vostro modo di che agire, tua personalità, il modo in cui si toccano il vostro partner, quello che dici, il modo di dire, e anche il modo in cui poteva sentire l'odore sono tutti esempi di quello che potrebbe essere trigger di eccitazione che stimolano la sua mente.


Va da sé che tutte le donne sono individui e hanno trigger eccitazione specifiche differenti gli uni agli altri. Che cosa può trasformare una donna possibile disattivare un altro. Ci sono i trigger eccitazione individuale specifico per ogni donna, ma ci sono anche un nucleo insieme di trigger di eccitazione comuni alla maggior parte delle donne. Un esempio di uno specifico bisogno, forse, che una donna è suscitata da gambe muscolose o dando sesso orale. Questi sono esempi di trigger eccitazione individuale.


Le donne hanno sviluppato tutti una somiglianza del nucleo in che cosa provoca eccitazione sessuale e la reattività basato sul driver comuni evolutivo della selezione sessuale umana. Charles Darwin ha avuto due teorie. La teoria più comunemente nota è soprannominato "sopravvivenza del più forte", quello conosciuto minore è la teoria della "selezione sessuale". Questi, a mio parere e la teoria darwinista, dare gli esseri umani nostri motivatori evolutive primarie. È possibile chiamare la necessità per la sopravvivenza ed e la necessità per la replica. Pertanto ogni orientamento di genere, maschile e femmina, ha sviluppato una somiglianza del nucleo in che cosa causa la sua eccitazione sessuale basata sulla selezione sessuale umana.


Così che cosa questo significa per noi? Vuol dire che in generale, donna sono attratto e suscitato a livello subconscio più o meno allo stesso modo. Quindi c'è un set base di trigger eccitazione creando una risposta sessuale nella maggior parte delle donne e la maggior parte degli uomini. Possiamo imparare questi trigger e poi imparare a miglior progetto questi tipi di comportamento per creare eccitazione.


Su un alto livello tutte le donne vogliono e hanno bisogno di due cose in modo da essere sessualmente soddisfatti.


Numero uno è loro bisogni emotivi soddisfatti e numero due è la loro necessità fisiche soddisfatti.


O in altre parole, la mente e il corpo. La mente di equiparare a emozionale deve, e il corpo, specifici fisico o sessuali.


Questo è un concetto assolutamente fondamentale per capire e ricordo quando si tratta di maestria sessuale. Entrambi un corpo di donna e la sua mente deve essere contento per lei di essere soddisfatto sessualmente.


Ci sono due parti separate per i suoi bisogni emotivi per il sesso. La prima parte è il livello di sesso pre collegamento emotivo o prima sesso può anche aver luogo. Così, per esempio ci potrebbe dover essere attrazione, rapport, fiducia e così via con il partner. Prima che una donna sarà il sonno con un uomo.


La seconda necessità emotiva è lo stimolo emotivo durante il sesso. Suscitando della mente. Se voi soddisfare i suoi bisogni emotivi che sarà quasi completamente soddisfarla.


Che cosa hanno lasciato sono sue specifiche esigenze fisiche o sessuali. Queste riguardano fortemente le sue emozioni comunque. Queste sono le cose come toccare, visive, uditive, olfattiva (odore), orgasmo maschile a sesso posizioni, orgasmi femminili e tecniche, tecniche sessuali, le prestazioni sessuali, feticci sessuali e così via.


Se master appena i suoi bisogni fisici lei sentirà emotivamente distante da voi. Il cattivo ragazzo stereotipato tende a soddisfare i suoi bisogni fisici. Lei dà l'ordinamento del sesso fisico che lei desidera ardentemente ma non sempre la connessione emotiva. Lei ottiene il fisico ma non emotivo.


Se master appena i suoi bisogni emotivi lei crave per il sesso con qualcuno che può fornire i suoi bisogni fisici. Questo è il comportamento stereotipato del bravo ragazzo. Lei si fida lui, lei si sente comoda intorno a lui, c'è un livello di rapport ancora lei non si sente sessuale soddisfatto da lui.


Se possibile master suoi bisogni fisici ed emotivi lei verranno completamente soddisfatte. Per scoprire più circa i comuni trigger di eccitazione, soddisfare i suoi bisogni emotivi e fisici e altre punte del sesso controllare il nostro sito Web.

No comments:

Post a Comment