Friday, April 6, 2012

Gonorrea - come controllo malattie sessualmente trasmesse

Gonorrea è uno dei principali disturbi causare traumi al genere umano. Esso viene definito come STD o una malattia che è sessualmente trasmessa da una persona a altra. Spessi degli scarichi il risultato di pene e vagina delle rispettive persone infette. Un sondaggio più recente, gonorrea ha posato una seria minaccia per i dipartimenti di salute di tutti i governi in tutto il mondo.


Casi di gonorrea sono stati segnalati frequentemente tra quelle persone che sono sessualmente molto attive. Possono citare gli adolescenti, giovani o gli afro-americani negli Stati Uniti dove in media 700.500 persone, ogni anno, cadere preda di questa malattia debilitante. Tuttavia, questa è solo il punta di un iceberg; per molti questi casi gonorrea vanno non dichiarati per vari motivi.


La maggior parte dei paesi prendere regolarmente su campagne di massa di sensibilizzazione sulle malattie STD quando i volontari di salute identificano e soddisfano le sezioni vulnerabili delle popolazioni nei rispettivi paesi. Ci sono cliniche e anche delle unità mobili di salute che distribuiscono regolarmente gli aiuti necessari alla popolazione mirati in modo che malattie come la gonorrea, STD sono tenute a bada. A causa di tali campagne, il numero delle persone colpite da gonorrea è stata venuta giù.


La causa primaria di gonorrea è il batterio - Neisseria gonorrhoeae. Questo batterio ha bisogno di un ambiente umido e caldo a riprodursi e questi locales ideale si trovano nella sezione riproduttiva di una donna, come pure il canale urinario oltre l'ano, occhi, gola e la bocca. Una volta che un uomo o una donna ottiene colpita dalla gonorrea, il batterio si trasforma quei luoghi in suo habitat a moltiplicarsi in modo veloce e piuttosto facilmente.


Mentionably, sezione riproduttiva della donna si compone di tre parti principali, cioè, uterine tramite cui vengono trasportate le uova umane, il grembo o l'utero e il grembo di apertura o della cervice. Tutte queste sezioni sensibili e vitali del corpo di una donna è suscettibile di gonorrea.


I sintomi comunemente riportati di gonorrea sono gonfie o testicoli dolorosi o una sensazione di bruciore durante la minzione o pene scarico verde colorato spessa fluido quasi simile allo sperma. Tuttavia, questi sintomi appaiono quasi un mese dopo che la persona è stata infettata da gonorrea.


Ci sono diversi modi in cui può essere trasmessa gonorrea. Il principale mezzo è un rapporto sessuale. La malattia si sviluppa attraverso l'organo sessuale maschile – pene – come pure l'organo sessuale femmina primario-- vagina – o l'ano e anche la bocca. Uno deve sempre fare particolare attenzione e utilizzare misure preventive quali (il preservativo nel caso di maschi) o il ciclo di donne per controllare la gonorrea.


Una volta che l'eiaculazione avviene da un maschio infettato la parte vaginale nudo di una donna, la donna può ottenere colpita dalla malattia. Ci sono anche casi di gonorrea trasmessa da una donna infetta per un maschio durante i rapporti sessuali o anche mentre bacia. È importante ricordare che chiunque può essere influenzata da gonorrea più volte nonostante il fatto che questa persona ha fatto sottoposti a trattamento per la malattia in precedenza e guarì successivamente. Gonorrea possibile passare per il neonato dalla madre colpita.

No comments:

Post a Comment