Saturday, April 28, 2012

Punte del sesso: La conoscenza è potere sessuale

Il sesso suggerimenti e consigli in questo articolo sono per gli uomini.


Lo sapevate che molti uomini non stanno godendo il genere di vita sessuale sono in grado di raggiungere? Questo è perché la maggior parte degli uomini semplicemente non considerare la possibilità che la loro prestazione sessuale può essere facilmente migliorata e che è in realtà molto semplice da imparare e padroneggiare una nuova tecnica di sesso.


Mi congratulo con voi per semplicemente essere qui e leggendo questo. Ora avete speso più tempo imparare sul miglioramento sessuale che la maggior parte degli altre uomini mai fare.


Padronanza sessuale non si tratta di prendere una pillola magica o rafforzare la dimensione del suo penis con gli ultimi gadget di miracolo.


Padronanza sessuale è semplicemente di apprendimento informazioni accurate e poi applicare tale conoscenza con successo.


Secondo il Medline disfunzione orgasmica attualmente 33-50 per cento di tutte le donne esperienza di rado orgasmi femminili e è insoddisfatti di come spesso raggiungono l'orgasmo con i loro partner attuale. Questo è fino al 50 per cento di tutte le donne! E nella mia esperienza come allenatore sesso questa statistica ha dimostrato di essere vero. Non appena il g spot orgasmo sia ma qualsiasi tipo di orgasmo femminile.


Il motivo abbiamo tante donne insoddisfatte perché la maggior parte delle persone, uomini e donne, semplicemente non spendere il tempo capacità sessuale, tecniche di apprendimento e sono generalmente atomicamente inconsapevole.


Le persone sono ignoranti delle possibilità di ciò che è possibile realizzare sessualmente. Inoltre l'uomo medio è abbastanza povero al mantenimento di un pene eretto e controllando la sua eiaculazione rispetto a quello che egli potrebbe raggiungere se sapesse alcune semplici tecniche.


Ora dall'esperienza personale come allenatore sesso che 99 per cento dei ragazzi può imparare davvero sessualmente a soddisfare le donne e brillantemente eseguire una volta che hanno imparato e applicato le informazioni corrette. Abbiamo ha contribuito migliaia di uomini su tutto, dalla consulenza sesso anale a consigli di sesso orale, da fiducia sessuale a controllare gli orgasmi e visto l'enorme miglioramento. Tutto ciò che serve è una mente aperta per imparare nuovi modi per rendere la vostra vita sessuale più divertente e più appagante.


Solo perché sei interessato a saperne di più su padroneggiare la vostra vita sessuale non implica necessariamente che non sei già un esperto amante.


Come è vero nella maggior parte dei ceti sociali, il successo di apprendimento continuo e sviluppare le loro competenze. Che cosa significa dire su di te è che sei aperto a nuove idee su come rendere la vostra vita sessuale più divertente e più appagante di apprendimento. Siete disposti a vedere quali nuove possibilità potrebbe essere esplorato migliorare su quello che già so.


Sei un ragazzo medio a letto?
Il ragazzo medio ha mai letto o imparato a conoscere le posizioni e le tecniche di sesso. Il ragazzo medio tende ad avere imparato a conoscere il sesso sicuro, STIs/MST, gravidanza e così via. Egli è anche imparato a conoscere gli aspetti funzionali di amore ma non facendo il circa le parti interessanti su aumentando il piacere nel sesso e padronanza delle prestazioni. Per esempio, l'uomo medio, eseguendo il sesso orale non hanno leggerà una guida sesso orale per aiutarli a maestro loro tecnica di sesso orale. Essi basta andare con quello che pensano che può essere buono. A volte attraverso la sperimentazione il ragazzo medio può ottenere buono. Ma perché non studiare e saperne di più su sesso? Perché restare al buio? Conoscenza dà il potere soddisfare completamente vostro partner in modi non si può mai hanno pensato di.


Basta pensare a tutti gli uomini là fuori che trascorrono ore innumerevoli ed enormi quantità di denaro che imparare a migliorare le altre aree della loro vita come hobby, sport, attività e così via. Questi stessi uomini quindi esitano a imparare e padroneggiare una delle abilità fondamentali – sesso.


Ciò significa che l'uomo medio sarà saperne di più sulla loro hobby preferito di quanto facciano su gradevoli i loro partner. Essi hanno leggerà più guide, trucchi e tecniche sui loro hobby di apprendimento circa dare buon sesso orale, circa feticci sessuali, amano sesso consigli o qualsiasi altra cosa.


Perché non gli uomini considerano a migliorare le loro prestazioni sessuali?
Forse non sanno dove andare a cercare o come praticare. Forse hanno guardato intorno e impelagata in tutte le informazioni inesatte. O forse pensano che la loro capacità sessuale e la capacità di prestazioni sono qualcosa che sono nati con e non può essere migliorate. Beh sono sbagliati! Morto sbagliato! Nuove competenze possono essere apprese e può anche essere insegnati.


Ho migliorato la mia abilità sessuale di là di quello che ho pensato è stato possibile e appreso ciò che funziona su tutte le donne. Sono diventato una scorta di sesso maschile e poi un allenatore di sesso.


Considerare la possibilità che le prestazioni sessuali sono qualcosa che può essere facilmente migliorata e masterizzata. Anche considerare la possibilità che ci sono maestri sesso reale là fuori che si possono insegnare a padroneggiare il proprio le prestazioni sessuali.


Se, come un uomo, non siete stati in grado di rendere ogni donna che hai dormito con forte avere orgasmi multipli costantemente e con poco sforzo poi esistono tecniche là fuori che dovete sapere.


I'll ri-enfasi che "con il minimo sforzo". Esso non richiede un grande sforzo per dare alle donne orgasmi multipli.


Diventando un "Sexpert" non è un processo magico o mistico. È qualcosa che si può ottenere. Tutto ciò che serve è le informazioni giuste, una mente aperta, una volontà di imparare e la giusta motivazione.


Siate certi che si può imparare tutte le abilità, esercizi e tecniche che dovete sapere. La motivazione sta a voi.


Aiuto e Consiglio è disponibile là fuori su un'enorme gamma di argomenti sessuali. Tutto da consigli sesso anale di psicologia sessuale, dalle tecniche di sesso orale a domande sulla lunghezza del pene e l'orgasmo maschile. Basta trovare se.

No comments:

Post a Comment