Friday, December 30, 2011

Suggerimenti per ottenere la vostra vita di amore torna in forma

Abbiamo tutti sentito le storie di persone in relazioni di noioso. Il sesso diventa noioso e il rapporto con il vostro partner sembra esaurirsi e diventare "di routine". A volte è difficile avere una vita di amore interessante quando le responsabilità quotidiane fare il tempo per il sesso sembra impossibile. Andando a lavorare, pulizia della casa, ottenendo di generi alimentari, assistendo ai familiari e si tratta di problemi quotidiani di famiglie può a volte lasciare o il vostro partner troppo stanco per ottenere nulla andando. Sesso può anche diventare noioso, quando si hanno rapporti sessuali nello stesso luogo, allo stesso tempo, su base settimanale, sempre facendo gli stessi tipi di cose. Se tutto questo si applica a voi, poi lettura e seguendo che questi pochi consigli possono aiutare tornare vostra vita di amore in forma.


Una cosa che aiuta a molte coppie è spontaneità. Sorprendente il tuo partner può essere molto seducente. Fare cose come doccia insieme, o casualmente dando il vostro partner in che un bacio appassionato lungo può davvero aiutare spice up your life di amore. Anche svegliarsi il vostro partner durante la notte può davvero aiutare a mantenere il sesso interessante per entrambi.


Rimanere in forma e sani! Se non per te, allora fatelo per il vostro partner. Se vi esercitate regolarmente, si avrà più energia in camera da letto e sarà anche fisicamente più attraente al vostro partner. Un corpo tonico finemente è molto attraente e potrebbe essere solo la cosa giusta per ottenere il vostro partner in vena. Se sei in forma, si può anche sentire semplicemente più vivace.


Affetto è un ingrediente chiave per ogni rapporto. Senza affetto, sesso semplicemente non funziona. Se è stato molto tempo poiché voi e il vostro partner avuto rapporti sessuali, non precipitarsi in esso. Iniziare lentamente; Assicuratevi che il vostro partner sa quanto vi preoccupate. Semplice contatto di occhio e corpo può davvero aiutare qualsiasi rapporto. Coccole vicino mentre guardando la TV, o baciare quando si cammina passato vicenda può aiutare immensamente. Non dimenticate che il sesso non dovrebbe essere un lavoro di routine; esso dovrebbe essere divertente per entrambi i partner e dovrebbe essere un'espressione dei vostri sentimenti. Quando le coppie perdono che, loro vita sessuale spesso va sud.


Comunicare con il vostro partner durante il sesso. Se ti piace quello che stanno facendo e vogliono di più, dicono loro. Non solo si otterrà quello che ti piace, ma anche si sentirà soddisfatte perché essi sono piacere voi. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, non abbiate paura di chiedere. Provare cose nuove è un ottimo modo per mettere la nuova vita in vostro sesso.


Infine, divertirsi. Non lasciate che la vostra mente essere occupato con altre cose. Essere focalizzato su cosa sta succedendo quando sei con il vostro partner. Vostra esperienza sarà sicuramente meglio se si dimentica circa le vostre preoccupazioni e just let loose.


Nel corso del tempo, relazioni possono soffrire di stagnazione in camera da letto. Ciò può essere evitato facendo cose come stare in forma, essere spontaneo e affettuoso e comunicante con il vostro partner. Il sesso non dovrebbe essere un dolore; dovrebbe essere divertente, emozionante e romantico. Seguendo questi pochi consigli può aiutare a ringiovanire la vostra vita di amore!

No comments:

Post a Comment