Tuesday, December 27, 2011

Che cos'È l'Herpes genitale & orale?

Herpes orale e focolai di Herpes genitale


Ci sono due tipi di infezioni da herpes, herpes orale e l'herpes genitale; entrambi sono contagiose. Il fatto più insidioso circa herpes è che può essere un "virus invisibile;" è possibile che una persona ad avere e a diffondere entrambi i tipi di virus dell'herpes e non sa nemmeno che lui o lei ha herpes.


Il virus che infetta una persona con herpes orale è denominato "herpes simplex di tipo 1." Il virus che infetta una persona con l'herpes genitale è denominato "herpes simplex tipo 2". Entrambi i tipi di herpes sono diffuse attraverso il contatto diretto con una zona infetta o dal contatto con un corpo fluido da quell'area.


Non non c'è nessuna cura conosciuta per entrambi i tipi di herpes; è permanente, ma non sempre attivo. Una persona con herpes orale o herpes genitale può avere uno o diversi focolai nella sua vita.


Herpes orale e la sua sintomi


Herpes orale sintomi includono vesciche o herpes labiale sulle labbra e nella bocca che può svilupparsi in ulcere dolorose. Se le gengive sono infettate diventeranno rosso e gonfio. Herpes orale può anche causare una febbre, dolori muscolari e ingrossati al collo. Un focolaio iniziale può durare da due a tre settimane.


Herpes orale è molto comune tra i bambini. I bambini condividono l'altro cannucce e utensili da mangiare e generalmente hanno un sacco di contatto fisico con l'altra praticare sport e appena generalmente roughhousing. I bambini sono inoltre soggetti ad essere baciato visitando intimi amici e parenti che sono completamente all'oscuro che hanno herpes orale.


Herpes genitale e dei suoi sintomi


Herpes genitale sintomi comprendono vesciche e dolore nelle zone genitali. Vesciche possono apparire sul pene, scroto, vagina, la cervice o su cosce e glutei. I sintomi iniziali sono un prurito o dolore in una zona infetta, febbre, cefalea, ingrossamento delle ghiandole linfatiche in inguine, una sensazione dolorosa o brucia durante la minzione e, forse, una spessa, fluida chiaro scarico da pene o la vagina. Le bolle possono diventare le ferite dolorose. Un episodio iniziale dell'herpes genitale possa durare da uno a tre settimane.


Prevenire Herpes


È possibile al fine di prevenire un'infezione da herpes evitando il contatto diretto con bolle, piaghe o ulcere che compaiono sulla bocca di qualcuno o genitali. Tenendo presente che l'herpes può essere un "virus invisibile", è una buona idea per evitare il contatto fisico o intimo con chiunque che si sospetta che possono trasportare o virus.


Insegnare ai vostri figli che mettere qualcosa in bocca che è stato in bocca qualcun altro non è mai una buona idea. Essi dovrebbero anche essere avvertiti che quando qualcuno ha un taglio o mal debbano essere molto attenti a evitare di toccare e a causa dei "germi" che si potrebbero prendere.


Adulti e adolescenti che sono sessualmente attivi non dovrebbero mai avere protetti con qualcuno che sospettano anche può essere infettato da herpes genitale. L'uso del preservativo fornire alcune misure di protezione, ma non completa protezione. La protezione completa solo è l'astinenza.


Una donna incinta che ha sempre avuto un focolaio di herpes genitale deve informare la sua ostetrico ben prima della sua scadenza, così l'ostetrica può, se necessario, discutere e pianificare per una consegna-vagina.


Trattamento Herpes


Vale la pena ricordare ancora una volta che un medico o un farmaco può fare è di curare i sintomi di un focolaio di herpes con un farmaco antivirale--non non c'è nessuna cura.


Se il vostro bambino ha herpes labiale che non scompaiono entro dieci giorni, o ha una storia di frequenti herpes labiale, prendere lui o lei a un medico.

No comments:

Post a Comment