Thursday, December 22, 2011

La differenza di eccitazione sessuale maschile e femminile

Eccitazione è il primo passo verso la soddisfazione sessuale. Tuttavia, ci sono differenze tra uomini e donne e la velocità in cui diventano suscitati. Lo scenario tipico è l'uomo che è impaziente di andare, e la donna che ha bisogno di più a diventare suscitato.


Questo provoca spesso problemi nei rapporti sessuali. Le coppie devono comprendere le differenze tra di loro e nel caso dell'uomo, avere più pazienza e comprensione. Loro fare l'amore sarà molto meglio.


Gli uomini possono diventare completamente suscitati in pochi minuti, se non secondi. Uomini di rispondere rapidamente e facilmente ai trigger abbastanza di base e spesso prevedibile - una semplice vista, suono, odore o toccano. Maggior parte degli uomini hanno imbarazzante storie sui tempi quando sono diventati suscitati nonostante i loro sforzi non farlo.


Per le donne eccitazione sessuale è un processo più lento, più imprevedibile e complesso. Non solo sono i corpi delle donne costruiti in modo diverso rispetto agli uomini, ma pensano anche in modo diverso.


In generale, gli uomini tendono a concentrarsi su questioni specifiche e obiettivi, uno alla volta, piuttosto che il "big picture". Così, quando il sesso è la messa a fuoco, c'è poco da smorzare l'eccitazione perché, per il momento, il sesso è l'unica questione che conta. Non importa che le fatture sono scadute, il suo lavoro è guidato nella toilette, o che la sua vita sta cadendo a pezzi. Tutto ciò che conta al momento è il sesso.


L'opposto è vero per le donne. Sessualità femminile è preziosamente legato a tutto il resto della sua vita. Le sue emozioni, stress, livelli, sentimenti su se stessa e i suoi dintorni e circa l'uomo che lei è con tutti svolge un ruolo. Con le donne, è il grande quadro che conta.Le donne spesso trovare difficile separare un aspetto della loro vita da un altro. In realtà, le donne sono ben note per la loro capacità di dedicare le loro energie ed emozioni a parecchie cose in una volta.


Tuttavia, per diventare suscitato, un donne hanno bisogno di lasciar andare l'immagine grande.Questo va contro il grano del suo pensiero, e successivamente, ci vuole una donna considerevolmente più tempo che fa un uomo a sentirsi "in the mood". Mentre gli uomini possono essere in grado di bloccare i altri pensieri, donne elaborano un sacco di informazioni in rotta di eccitazione, consciamente e inconsciamente.


Questo non vuol dire che una donna che corre attraverso una lunga lista di controllo, nella sua testa. Significa semplicemente che ha bisogno di tempo per l'immagine grande a svanire per suo focus restringere ai piaceri del momento.


A seconda di cosa sta succedendo nella foto grande, questo processo può variare da lunghezza del tempo. Il maschio saggio e intelligente, anche se ha suscitato e pronto ad andare, sarà controllarsi e visualizza più pazienza, dando così il tempo che ha bisogno del suo partner.

No comments:

Post a Comment