Friday, December 9, 2011

Slip vs Boxer Shorts

La rivoluzione nella moda ha creato un sacco di cambiamenti in intimo maschile. Designer reinventare ogni ora e poi slip e boxer shorts. La differenza tra i due è fondamentalmente in dimensione e forma. Slip sono più piccoli, quindi si adattano perfettamente al corpo degli uomini. D'altro canto, pugili sono buggy e più fresco quando viene utilizzato. Preferenza maschile differisce molto a scegliere la migliore tra i due. Slip sono detto di essere sexy e definisce la figura degli uomini. Alcuni usano slip, perché è la biancheria intima tradizionale. Altri trovano boxer shorts molto fastidioso, soprattutto quando si usano montati pantaloni. Boxer shorts sono per i conservatori e per coloro che sono a disagio con biancheria intima strettamente fit. Ci sono più che sufficienti motivi perché alcuni uomini usano boxer shorts e perché alcuni uomini usano Slip.


Recentemente, un sacco di argomenti sono stati creati da che tra i due sarà benefico per la fertilità maschile. Per alcuni Slip stretto generare un sacco di calore. Essi dire quel calore può causare la sterilità che è il motivo per cui un sacco di brevi patroni hanno spostato dal loro abituale biancheria intima. Un'altra ragione valida è che Slip impedire la circolazione del pene. Si dice che costante esercizio da pene vi aiuterà a stimolare ed erigendo esso. Inoltre, il sangue scorrerà più liberamente l'attivazione del pene servire il suo scopo. Con l'afflusso di argomenti circa gli effetti del cattivi di slip di fertilità maschile, non vi è stato alcun cambiamento significativo della parte degli uomini in termini di preferenza di biancheria intima. Infatti, i produttori brevi insistono sul fatto che tali crediti sono false, come dimostrato da alcuni studi, che ha mostrato alcuna differenza significativa nell'uso di slip e boxer shorts per fertilità uomo.


Secondo ad uno studio, sterilizzazione lo sperma può essere causata da improvviso aumento della temperatura nei testicoli. Tanto calore alcune delle cellule dello sperma distruggerà fino a quando un uomo raggiunge infertilità. L'esperimento, gli uomini sono stati invitati a indossare slip e boxer shorts. Il fattore più importante è la differenza del calore nei testicoli quando si utilizza un breve o un pugile in breve. I risultati ha suggerito che l'affermazione su Slip causando il calore è puramente esagerazione. Slip non generano calore sufficiente a disturbare l'equilibrio in organi riproduttivi maschili. Per l'avvio, non c'è nessuna distinzione significativa osservata in termini di temperatura dei testicoli dopo l'utilizzo di una breve e un pugile in breve. Inoltre, la preferenza per utilizzare un breve o un pugile breve non ha alcun effetto in fertilità degli uomini. Pertanto, il Consiglio dato agli uomini di utilizzare boxer shorts anziché Slip è dimostrato come scientificamente e medicalmente infondato.


I fatti indicano chiaramente che scegliendo tra una breve e un pugile breve dovrebbe essere basata non su problemi di fertilità. Dal momento che, non ci sono differenze significative, stile e comfort saranno determinanti nella scelta la migliore biancheria intima. Brevi utenti non hanno alcuna motivazione a prendere dal panico e boxer shorts utenti non hanno nulla a discutere. L'unica cosa che dovrebbe separare entrambi è la progettazione e nient'altro.

No comments:

Post a Comment