Thursday, December 8, 2011

Sono le ostriche davvero afrodisiaci?

È stato considerato conoscenza comune per eoni su eoni: ostriche rendono grande afrodisiaci.


Ma queste creature del mare veramente tenere il potere di solleticare bene, in questo modo? Dove ha fatto la nozione provengono? E dovrebbe voi essere mangiare ostriche a tutti?


Che cosa sono esattamente afrodisiaci?


Un afrodisiaco è un agente che viene detto a suscitare o aumento del desiderio sessuale. Essi possono essere un cibo, la bevanda, la droga, o profumo che (sostengono loro promotori) suscita desiderio ed eccitazione, migliora l'unità e la "performance" e si estende l'energia sessuale.


Per migliaia di anni, alcuni cibi e bevande sono stati etichettati come afrodisiaci.


In realtà, afrodisiaci erano prima ricercati come un rimedio per diversi ansie sessuali, compresi i timori di prestazioni inadeguate o la necessità di aumentare la fertilità. Procreazione era un'importante questione morale e religiosa e afrodisiaci erano ricercati per garantire sia la potenza maschile e femmina.


Si vociferava che Casanova mangiato ostriche crude oltre 50 al giorno per incrementare la sua libido. Loro preparazione più classico è crudo, noto anche come "sulla conchiglia," quando sono presumibilmente loro più potenti.


Perché le ostriche?


Le ostriche sono state collegate con amore e della sessualità per migliaia di anni.


L'afrodisiaco"parola" è nata quando Afrodite, dea dell'amore, l'avidità saltò indietro dal mare su un guscio di ostrica e partorì prontamente Eros. Perché Afrodite è stato detto di essere nato dal mare, molti tipi di frutti di mare hanno una reputazione come afrodisiaci.


Molte persone antichi credevano nella cosiddetta "legge di similitudine," ragionamento che un oggetto simile a genitali può possedere poteri sessuale. Ginseng, corno di rinoceronte e ostriche sono tre esempi classici.


Torna nel secondo secolo d.c., una satira di Giovenale, uno scrittore satirico romano, menzionato che i Romani documentato ostriche come un alimento afrodisiache. In realtà, Giovenale ha scritto sui modi sconsiderati di donne dopo che avevano ingerito vino e mangiato "ostriche gigante".


Inoltre va osservato che alcuni ritengono ostriche guadagnato la loro reputazione in un momento quando il loro contributo di zinco alle diete nutrizionalmente carente del giorno potrebbe migliorare la salute generale e quindi portare a un aumento di sex drive.


Sono le ostriche davvero un afrodisiaco?


Secondo alla Food and Drug Administration, gli effetti sessuali reputati di cosiddetti afrodisiaci sono basati nel folklore, non di fatto.


Questo argomento è stato rivedendo e contestato da molti scienziati. Tuttavia, fino ad oggi non c'è nessuna prova scientifica nota affermando che qualsiasi supposta "afrodisiaco" in realtà si traduce in un aumento del desiderio sessuale.


Le ostriche sono uno dei più nutrizionalmente ben equilibrato di alimenti, che contengono proteine, carboidrati e lipidi. Nazionale di cuore e polmone Istituto suggeriscono le ostriche come un alimento ideale per l'inclusione nelle diete a basso contenuto di colesterolo. Essi sono un'ottima fonte di vitamine A, B1(thiamin), B2 (riboflavina), B3 (Niacina), C (acido ascorbico) e D (calciferolo).


No, nemmeno di ostriche.


Secondo John Renner, fondatore di Consumer Health informazioni Research Institute (CHIRI) "la mente è il più potente afrodisiaco c'è. È molto difficile valutare qualcosa che qualcuno sta prendendo perché se dite loro che è un afrodisiaco, la speranza di una certa risposta potrebbe effettivamente portare ad un'ulteriore reazione sessuale."


Nel caso di ostriche, analisi chimica mostra che si compone di acqua, proteine e carboidrati, oltre a piccole quantità di grassi, zucchero e minerali. Nessuno di questi componenti sono noti per influire sul desiderio sessuale o prestazioni.


L'impatto psicologico di credere che le ostriche sono afrodisiaci a volte è abbastanza forte da produrre, almeno temporaneamente, una maggiore desiderio sessuale o prestazioni. L'esperienza di eccitazione avanzata o prestazioni è quindi falsamente attribuita al cibo di meraviglia, e questa scoperta è passata alla prossima persona che desiderano sperimentare nuove vette di esperienza sessuale.


Ostrica fatti


Le ostriche non possono causare desiderio sessuale o l'amore, ma molte persone hanno certamente caduto nell'amore con ostriche. Essi sono consumati crudi, affumicato, bollito, al forno, fritto, arrosto, in umido, in scatola, decapati, al vapore e alla griglia (alla griglia).


Perché si trovano nell'oceano, possono essere un alimento costoso in luoghi in cui essi non sono raccolte. In realtà, essi devono essere volati in quotidiano a settori come il Midwest perché ostriche fresche devono essere vive appena prima del consumo. Deve essere ben chiuso; ostriche che sono già aperte sono morte e devono essere scartate.


Anche se garantendo che sono pulito e fresco è essenziale, ostriche sane possono essere una scelta sana per coloro che scelgono di mangiarli. Le ostriche sono estremamente basse contenuto di calorie--una dozzina di ostriche crude contengono circa 110 calorie - e sono piene di vitamine e minerali come A, B1, B2, C e D, calcio, iodio, ferro, potassio, rame, sodio, zinco, fosforo, manganese e zolfo e l'importantissimo acidi grassi omega-3.

No comments:

Post a Comment