Sunday, December 11, 2011

Il sesso è buono per voi!

Secondo gli scienziati, sesso evoluto nonostante il fatto che la riproduzione asessuata stava lavorando bene con animali e piante. Ma il sesso è un processo piuttosto complesso progettato per fornire per un numero molto maggiore di combinazioni e possibilità nella prole risultante. L'atto asessuata era molto più semplice e non ha coinvolto una miscelazione e la congruenza di diversi geni, riproducono sessualmente creature di ogni genere, con il nuove e uniche combinazioni genetiche che arrivano in ogni generazione.


In molte specie, compreso il nostro naturalmente, sesso porta ad un legame che è la base della nostra civiltà e della società. Sesso aumenta la forza delle nostre obbligazioni, maschile a femmina. Biologia ha fornito anche altri istinti di salvaguardare il futuro dei nostri geni. T è stato dimostrato che la vostra famiglia fedeltà è direttamente proporzionale al grado di parentela. Così, comunque molto i nonni dote su nipoti, essi saranno ancora più interessati con i propri figli. Sviluppano legami di famiglia. Come espandono le famiglie, aumenta la loro esigenza di scarse risorse, modo dispositivi devono essere creati che ci consentono di condividere ciò che trova o produrre. Nei primi tempi, un gruppo più grande ha anche fornito una protezione aggiuntiva dai predatori. Così, quello che sappiamo ora come "Società" ha sviluppato più di 200.000 anni. Sesso ha motivati gli esseri umani per trovare le migliori risposte alle sfide della natura e costantemente per migliorare la nostra capacità di gestire il nostro ambiente.


Così anche l'annoso atto di riproduzione è anche evoluto da una necessità per l'esistenza in un'espressione periodica di piacere e di amore. Come è accaduto e che effetto? È ormai noto che la natura ha evoluto alcuni meccanismi abbastanza intelligente per sostenere il sesso e assicurarsi che continuiamo a riprodurre. Ad esempio, ormoni secernuti durante l'atto sessuale aiutano a ridurre lo stress e portare alla produzione di morfina che è un antidolorifico.


Palestra di casa
Sesso offre anche un buon allenamento sano per molti gruppi muscolari, in particolare, i muscoli attorno al bacino, natiche, stomaco e braccia, che spesso hanno poco altro esercizio nelle attività quotidiane. Una "sessione" del sesso può bruciare calorie 200. Migliorerà anche la circolazione del sangue, ridurre il livello di colesterolo, mentre l'esercizio rilascerà benessere endorfine. Quando si è sessualmente eccitato, la frequenza cardiaca aumenta da 70 a 150 battiti al minuto. Si dovrà sollevare parecchio pesi per raggiungere questo obiettivo in palestra.


Prevenire la malattia
Secrezioni ormonali anche rendono gli uomini più forti e il collagene di produzione nelle donne, che aggiunge la scorrevolezza e brillano per la loro pelle. Un altro prodotto ormonale del sesso, progesterone, aiuta a acne di lotta di persona. Sesso regolare produce anche un anticorpo, immunoglobulina, che aiuta a combattere di molte malattie.


Ridurre lo stress
Sesso regolare è detto per ridurre lo stress e aumentare l'aspettativa di vita. Ciò è dovuto in gran parte dal desiderio del vostro corpo per resto dopo il sesso e in parte per il fattore di "sentirsi bene" prodotto da endorfine. Diana alla datazione www.wheresinglesmeet.com sito racconta di più su come il corpo umano produce endorfine - l'ormone responsabile degli spiriti elevati e percezione positiva dell'ambiente.


E così a letto... . a dormire
Come si diventa sessualmente eccitato, il sangue viene pompato più difficile. Ormoni più aiutano troppo, aggiungere fino al 20 per cento a dimensioni del seno di una donna. Sangue di ossigeno arricchito anche raggiunge il tuo cervello e può migliorare la tua memoria. Va da sé che un atto d'amore finisce con il massimo relax e dormire - soprattutto dopo una dura giornata di lavoro! Il livello rialzato di ossitocina produce un forte effetto di tranquillanti. Il sesso è quindi un perfetto soporifero naturale.


Così, sesso non è solo sani, gioiosa e appagante ma molto buona per la vostra salute.

No comments:

Post a Comment