Saturday, December 10, 2011

Seduzione

Seduzione, a un uomo di successo, è per lo più sulla logistica. Avete attrazione. Avete la comodità. Lei è pronta a dormire con te. Lei non può pensare che lei è, ma è perché lei è condizionata da evitare - a tutti i costi - sentirsi come lei è "facile". Questa è una delle peggiori cose che una donna può dire ad un altro. Così la comprensione della sua psicologia e CONDURLA al sesso, così lei non ha di assumersi la responsabilità o sentire facile. Tre regole fondamentali:


1. Far sentire "naturale". Ogni volta che una donna pensa "Se faccio questo, sta andando a portare al sesso", c'è un rischio che lei non lo farò, anche se in realtà lei vuole dormire con te. Non discutere con questo logicamente; è parte del trucco psicologico di molte donne, e dobbiamo lavorare con esso. Questo può essere molto sottile. Dicendo a una donna "ti piacerebbe tornare a casa mia" fa il suo destra allora e là decidere se lei vuole un'escalation sessualmente. Al contrario, andare per una passeggiata, passando da casa tua, che porta il suo interno "per un secondo" mentre tu ottenere il vostro portafoglio o usare il bagno, non si innescherà quel riflesso nelle donne se fatto correttamente. Risultato è lo stesso- - lei è nella vostra casa - ma voi non avete attivato uno qualsiasi dei suoi riflessi per evitare di pensare a se stessa come "facile".


2. Distrarla quando è necessario essere "innaturale". Dire che si sta lasciando un partito con una donna attraente. Ogni vivete 20 minuti di distanza, in direzioni opposte. Non importa quanto siete bravi e quanto è buono il tuo scusa è di portare la sua casa, non sarà in grado di evitare il fatto che lei sta andando nella direzione opposta dalla sua casa per andare a casa di un uomo. In questo caso, non rendono una decisione per lei. Tenerle la mano e condurla alla vostra auto. Non chiedere; presumere che lei è sempre in. Mantenere tutto il tempo, raccontando le sue storie interessanti, così lei non ha lasciato da solo con i suoi pensieri a parlare.


3. Location, location, location. Attrazione e Comfort può - teoricamente - avvenire ovunque. Seduzione solito può avvenire solo in privato. Mentre è teoricamente possibile chiudere l'affare in un bagno di ristorante, non è quello che la maggior parte di noi stanno andando per qui. Così rendersi conto che stanno per avere per ottenere la sua a casa tua (o forse la sua casa, ma yours è meglio). Piano per questo. Non spendere tutto il vostro tempo di Comfort-edificio sul lato opposto della città. Farle comodo con vostri quartieri abitativi, prima di entrare in seduzione. Se lei è imparata che lei è sicura e può avere divertimento a casa tua durante Comfort senza tentare dormire con lei, lei è molto più propensi a seguire ci quando è il momento per il sesso.

No comments:

Post a Comment