Tuesday, December 13, 2011

Feromoni

Quali sono i feromoni? Senza dubbio avete sentito la parola buttata in giro in TV, nei film e forse anche occasionalmente nella vita reale. Di solito, la parola è accompagnata da immagini di persone sessualmente attraente vicenda guardando all'interno del bar o affollato di locali notturni. L'idea è che le persone rilasciare profumi che attraggono potenziali compagni. Ma quando viene a destra scoli ad esso, che cosa sono i feromoni?


Fondamentalmente, i feromoni sono sostanze chimiche semplicemente. Queste sostanze chimiche sono rilasciate da creature viventi per inviare un messaggio a un'altra creatura della stessa specie. Un comune malinteso è che i feromoni sono utilizzati solo nel rituale degli amori; che l'uso solo per i feromoni è quello di attirare un compagno. In realtà, alcuni feromoni sono utilizzati per raccogliere un allarme, come quello pubblicato da formiche ad avvertire gli altri membri della colonia di potenziale pericolo. Le formiche, inoltre, utilizzare i feromoni per inviare un messaggio che è stata stabilita una scia di cibo e altre formiche di usarlo come una mappa per guidarli al cibo.


I feromoni sono stati utilizzati anche dagli esseri umani contro gli insetti. Molti insetticidi lavoro rilasciando i feromoni sessuali per attirare i parassiti e li cattura. Anche se il tuo primo pensiero dopo aver sentito questo è che semplicemente si conferma la tua opinione su come inferiore gli insetti sono agli esseri umani, ricordo che predatori utilizzano profumo o Colonia per attirare ignare vittime nel mondo umano. Quanti uomini hanno lasciato una discoteca con una donna che puzzava favolosa solo di andare a casa senza loro portafogli? Quante donne sono state trasformate colonia di un uomo solo al vento con un predatore sessuale?


Mentre gli insetti sono i beneficiari primari di feromoni, mammiferi e anche inviano i messaggi di sostanze chimiche. Ogni volta che il vostro cane o gatto domestico "segna" suo territorio, che è un esempio di utilizzo di feromoni. Inoltre, è stato anche stabilito che roditori come topi e tariffe di utilizzano i feromoni come parte del loro comportamento degli amori.


A causa dell'esistenza di feromoni in insetti e alcuni mammiferi, non era lungo prima che gli scienziati rivolsero la loro attenzione a se gli esseri umani hanno i feromoni. Amore pozioni sono stati a lungo un fiocco di fiabe e racconti popolari. Dopo tutto, non sarebbe bello se si potesse solo spegnere qualcuno con una bomboletta spray e renderli attratto a voi. E tutti coloro che ha camminato in una casa permeata con il profumo di biscotti al cioccolato appena sfornato capisce il potere di aroma.


Non c'è dubbio che gli esseri umani rispondono a puzzare, ma la teoria evoluzionista vola a fronte di feromoni umani avere alcun potere reale. C'è una ragione che specie inferiore deve poter contare su di feromoni per comunicare con l'altro. Gli insetti non è possibile utilizzare le espressioni facciali, gesti o inflessioni di rendere chiaro quello che stanno cercando di dire. Mentre una femmina umana possibile capovolgere i capelli o leccare o le labbra per indicare interesse sessuale, gli insetti sono a un netto vantaggio. Teoria evolutiva indica quel profumo come un dispositivo di comunicazione non è una necessità per la propagazione della specie. Ovviamente, questo non è il caso di insetti o roditori anche.


I feromoni, pertanto, non devono essere considerati la colonia del mondo degli insetti, ma piuttosto la linfa molto.

No comments:

Post a Comment