Saturday, December 17, 2011

7 Motivi convincenti perché gli uomini dovrebbero fare la barba loro Privates

Qui ci sono sette motivi perché gli uomini dovrebbero considerare la rasatura loro privati. No, io non sto parlando Privates nell'esercito, anche se un "soldato" attenzione, con un casco lucido e un'arma caricata, è sicuramente coinvolto.


Maggior parte degli uomini preoccupare ossessivamente i capelli sulle loro teste, ma raramente dare un secondo pensiero a loro peli pubici. Solo quando il tempo è di destra con quella signora speciale degli uomini realizzare che dovrebbe hanno speso qualche tempo governare loro privati. Ragazzi, qui ci sono 7 imperiosi motivi perché si dovrebbe pulirsi il pelo pubico o addirittura rimuoverlo completamente.


1. Pulizia. Il cavallo è un punto focale per calore, sudore e batteri. Ritaglio o rimuovendo i peli pubici rende quella zona molto più facile da mantenere pulito e, soprattutto, odorando pulito e virile. Lei è più probabile per esplorare quell'area da vicino, se esso è ben mantenuto.


2. Novità. Il contrasto tra il vostro pacchetto di dimensioni ovviamente adulto e il nuovo hairlessness può essere abbastanza erotico e non solo a voi! Tuo amante può sgorgare l'idea di fare l'amore a ciò che ora ha l'illusione di essere il frutto proibito.


3. È più invitante. Se si rimuove la maggior parte o tutte le sue obiezioni alla esecuzione di sesso orale su di voi, non vale la pena? Prestare particolare attenzione a rimuovere i capelli scompigliati dal vostro albero. Capelli in bocca fa schifo, ma lei non se lei trova uno.


4. Non dimenticate lo scroto. Un corpo di donna è il parco giochi di morbidezza e scorrevolezza, così non si pensa lei apprezzerà la stessa su di voi? Un sacco di palla liscia come la seta invita carezze manuale e orale. Lei è molto più probabile giocare laggiù, se lei non ha utilizzare un whacker erbaccia di trovarlo.


5. È più sano. Lei noterà subito che non hai focolai di pelle o indesiderati "Animaletti" per nascondere. Inoltre, si avrà una maggiore sensibilità manuale quando si esegue la vostra auto-esame testicolare periodica. È esaminare se stessi regolarmente, non voi? Si dovrebbe. Prima si cattura qualsiasi problema, tanto più facile sono difficoltà.


Per saperne di più su esami Self testicolare (TSE) a http://my.webmd.com/hw/mens_conditions/hw234856.asp


6. È divertente per farle farlo! That's right, lasciare che la sua barba si! Questo è non solo un esercizio di fiducia, ma un brivido erotico altamente suspense ride. Il pericolo di un rasoio affilato ultra in tale zona sensibile, la tensione della lenta lungo colpi di rasoio, doloranti della tua erezione cardiopalmo, e l'attrito schiumosa della mano di crema da barba sul vostro albero può intensificare il vostro piacere come avresti mai pensato. Basta non fare qualsiasi improvvisi mosse.


E cosa più importante (per alcuni almeno):


7. Rende tuo Look erezione enorme. Non sto scherzando - si giureranno che avete guadagnato almeno un pollice supplementare di lunghezza! Se il cavallo non è curato regolarmente, probabilmente hai peli pubici almeno senso della parte su vostro albero. Vostro pene "appare" per iniziare dove finisce che i peli pubici. Rimuovere il sottobosco e vostra lunghezza nascosta sarà rivelata.


Quando stai governare i capelli sulla testa"big", non dimenticare i capelli sulla testa"poco" troppo! Se lo fai per favore te stesso o un partner (o entrambi), peli pubici regolari toelettatura o peli pubici anche totale rimozione può spice up your life di amore. Se ti piace abbastanza, prendere in considerazione metodi di rimozione permanente come epilazione laser o elettrolisi.


Si noti che alcune persone esperienza moderata per i primi giorni dopo la rasatura come i peli pubici prurito intenso ricresce. Si potrebbe desiderare la tua prima esperienza di governare per essere all'inizio di un week-end, così stai non squirming nella vostra sedia ufficio tutto il giorno lunedì! Il prurito dovrebbe diminuire o fermare se continuate a te pulirsi regolarmente.


E se i ragazzi nello spogliatoio palestra rendono divertente di voi, prima di chiedere loro perché sta estraendo il pacchetto. Nel silenzio imbarazzato che segue, dire loro perché l'avete fatto, che stai avendo due volte tanto sesso come sono, e che cosa sta facendo ora che lei non avrebbe fatto prima! Quindi tenetevi pronti a rispondere alle loro domande.

No comments:

Post a Comment