Wednesday, December 14, 2011

Feromone Colonia

Il Feromone Colonia funziona davvero? Fare una ricerca su feromoni su internet e vi presto troverete letteralmente bombardati con gli annunci per profumi e colonie, sostenendo che sono realizzati con feromoni umani reale e vi farà decisamente irresistibile per l'opposto (o anche lo stesso) sesso. Questo è solo l'olio di serpente del XXI secolo?


La maggior parte dei siti di Feromone Colonia provengono con testimonianze da utenti reali e, ancor meglio, notizie di entità quali stabilito notizie CNN e Time Magazine. Non si illuda, questi titoli sono reali, dalle storie reali che copre la ricerca scientifica che ha concluso l'esistenza di feromoni umani. Ma molto come una rassegna di film che prende una citazione fuori dal contesto per farla apparire come il recensore raved circa il film quando egli in realtà esso stroncato, questi titoli ed estratti non dicono tutta la storia.


Sì, l'evidenza suggerisce che i feromoni umani sono veri. E sì, alcuni partecipanti in studi hanno sostenuto che usando il Feromone Colonia è aumentata la loro attrattiva sessuale. Ma che non con qualsiasi mezzo garantisce che queste cose sono veri. In primo luogo, a meno che la persona che fa il testimonial è qualcuno che non ha mai attirato un altro essere umano nella sua vita e ora li attrae solo quando si utilizza la colonia, ci potrebbe essere qualsiasi numero di ragioni perché qualcuno li trova attraente. In realtà, molto bene potrebbe essere qualcosa di semplice come un aumento della fiducia a causa di fiducia che la colonia di pheremone effettivamente funzionerà.


Fiducia in se stessi è meglio di qualsiasi Colonia in bottiglia o profumo, se è una Feromone Colonia o no. Una persona che entra in una stanza affollata sicura di se stesso o se stessa sarà immediatamente riconosciuta e individuata. Anche la ragazza più bella o bell'uomo può scomparire se lui o lei si stanno verificando problemi con l'autostima.


Sarebbe fantastico se tutto quello che ci voleva per sé rendere attraente per il sesso opposto era una colonia. Che porta il problema veramente grande con l'intero concetto di Feromone Colonia. I creatori di queste cose promettono che sono fatti con ormoni sessuali effettivi. Beh, se sei un essere umano, indovinate cosa? Si stanno già producendo gli ormoni utilizzati in queste colonie. E poiché non vi è alcuna garanzia che gli ormoni in bottiglia stanno per essere più efficace rispetto a quelli che sono nati con, perché pagare per esso?


Il fatto che sul mercato sono così tanti colognes feromone punti ad un problema con i loro reclami. Dopo tutto, se ognuno stava comprando i loro prodotti, non sarebbe la discoteca media diventa una scena di frenesia sessuale e confusione? Nel Regno animale, i feromoni sono utilizzati sessualmente per invogliare i potenziali compagni. Evoluzione ci dice che quelli con i profumi più efficaci sono propagati con successo mentre quelli con meno forti profumi sono morti. Quindi, i feromoni dovrebbero essere proprio come individualizzato come facce. Una taglia un approccio tutto non funziona con altri metodi di attrattiva sessuale, perché dovrebbe funzionare con feromoni? Feromone Colonia probabilmente non male, e potrebbe anche aiutare con la vostra fiducia. Ma non aspettatevi miracoli.

No comments:

Post a Comment