Wednesday, December 28, 2011

Guida rapida su verruche genitali

Guida rapida su verruche genitali


Noto anche come condilomi, le verruche genitali è una malattia sessualmente trasmessa, dando luogo a urti forma verruca sugli organi sessuali. Come suggerisce il nome, verruche genitali sono eruzioni sugli organi sesso che sono causate da trasmissione di un virus durante il sesso orale, anale o vagina. Una volta che il virus è passato, i dossi iniziano che appaiono sul pene, in ed intorno vagina o a volte sull'apertura del grembo materno.


La maggior parte delle persone che sono infettati da virus di verruche genitali non sono nemmeno a conoscenza di esso. Questo è perché il virus non è abbastanza forte per creare qualsiasi verruche che possono essere visto sulla superficie del pene. Ma in casi in cui il virus ha una forte presenza, possono essere osservato sulla pelle del pene e passato da un corpo a altro contatto con la pelle durante l'attività sessuale.


Inoltre, esistono anche la rara possibilità di ottenere un verruche genitali utilizzando un asciugamano infetto o da donne in gravidanza, ai loro bambini.


Prevenzione:


Esperti hanno dichiarato più volte che le verruche genitali possono essere gravi. Nella maggior parte dei casi sono indolore, ma sicuramente non apprezzati sugli organi sesso o intorno a loro. Senza dubbio, coppie o singoli che sono sessualmente attive bisogno di prendere precauzioni maggiori rispetto ad altri per evitare le verruche genitali del tutto. In alcuni casi dispari, donne che hanno una cervice verruche genitali alla fine diventano inclini al cancro.


Come misura precauzionale ideale è consigliabile avere un test di regolare Pap-test fatto da un esperto clinico ogni sei mesi su una media. Questo rende una persona più sicura, che è anche utile in gran parte per il partner di quell'individuo. La situazione diventa più critica, se uno è incinto e deve essere segnalato al più presto. Utilizzando un preservativo mentre fanno sesso non è solo un metodo efficace di evitare il verificarsi di verruche genitali, ma è anche un buon mezzo di sesso sicuro.


Cancro cervicale non può essere una potenziale minaccia, se non sono un accanito fumatore e credo nel celibato in una certa misura. Più partner di sesso, fumare eccessivo, rapporti sessuali in età precoce e una storia di infezione da HIV sono segni di essere curato. Un medico può esaminare e analizzare tutte le patch di verruche genitali mediante tamponi la pelle con acido acetico. Questo si traduce in formazione di macchie bianche sulla pelle difettosa.


Trattamento delle verruche genitali:


Cyrotherapy è un buon mezzo di rimozione le verruche congelamento loro o utilizzando un laser. Tuttavia, voi dovete rendervi conto che è necessario distinguere dalle verruche che generalmente appaiono sulle mani verruche genitali. Così, usando i prodotti chimici senza alcuna prescrizione può essere pericoloso per la pelle genitale.


Interventi di minori sono una buona opzione se il medico ha cercato il trattamento laser e congelamento. La durata del trattamento dipende il grado e il numero delle verruche genitali. Se il virus è un relativamente nuovo concorrente nel corpo, quindi la durata del trattamento è relativamente meno e altrimenti potrebbe richiedere mesi per guarire. Se avete domande a questo proposito, è possibile contattare il medico ed evitare l'accumulo di queste verruche indesiderate.


Anche dopo il trattamento iniziale è finita, si può essere sicuri che verruche non preoccuparsi è nuovamente. Questo è dovuto al fatto che il trattamento solo rimuove le verruche genitali, ma non rimuovere il virus, una volta che si sono esposti ad esso. Il virus rimane nella pelle, anche dopo il trattamento. Pertanto si raccomanda ripetutamente di usare il preservativo di gomma mentre fanno sesso, sia esso vaginale o anale.

No comments:

Post a Comment