Thursday, December 15, 2011

Metodi di rasatura capelli pubici

Quando si tratta di rimozione dei capelli per uomini o donne, entrambi deve padroneggiare i metodi di rasatura che non danneggiare la pelle o causare eruzioni cutanee o irritazione come i capelli ricrescono. A seconda dello spessore e grossolanità dei capelli, la maggior parte delle donne che amano radersi la loro area di peli pubici, necessario farlo almeno una volta alla settimana. Questo molto rasatura può rendere per sblocchi brutti a disagio e semplicemente se alcuni semplici passaggi o le regole non sono seguite.


Strumenti per un buono peli pubici barba


Per ottenere una rasatura pulita e uno che durerà, iniziate con il rasoio giusto. Uno che è troppo noioso afferreranno la pelle delicata e causare Nick e tagli. Uno che non pivot o spostare affatto rende difficile entrare in pieghe come la parte superiore della gamba. Usando un rasoio che è destinato specificamente per la rasatura peli pubici o per la femminile in generale rasatura contribuirà.


Successivamente, assicurarsi di che utilizzare un idratante crema da barba o gel. Questo può essere trovato in qualsiasi isola cosmetico di qualsiasi negozio. Schiume o gel idratare e proteggere la pelle. Sapone non fornirà sufficiente protezione contro il rasoio brutale.


Prendendo una posizione


Come vi levate in piedi ottenere una rasatura di peli pubici buona questioni. Assicurarsi che la gamba è alto e diffusa abbastanza per appiattire l'area nella parte superiore della gamba quanto più possibile. Questo rende più facile per il rasoio andare piatta contro la pelle e riduce il rischio di tagli. Permette anche per una rasatura più vicino.


Il metodo


Il metodo di rasatura è importante per ridurre la probabilità di sblocchi. Maggior parte delle persone verso l'alto la barba contro la direzione che il capello cresce perché ci si sente un po' più liscia, quando si esegue la mano contro la crescita dei capelli. In realtà si può ottenere solo chiudere una rasatura che eseguono il rasoio in una direzione verso il basso, con la crescita dei capelli. Questo è vero per il volto di un uomo o per la rasatura dei peli pubici.


How Far to Go


Quanti capelli viene rimosso è una preferenza personale. Alcune donne che indossano il costume da bagno media sentono solo vogliono e necessario rimuovere i bordi della regione peli pubici. Altri piace andare per quanto la cera bikini brasiliano e Rimuovi tutti ma una piccola striscia di capelli. Qualsiasi sia il livello di rimozione dei capelli si decide su, è meglio attaccare con larghezza di un rasoio. In questo modo per tratti anche molto tempo e per il rasoio andare piatta contro la pelle. Quindi, se si desidera rimuovere più capelli, andare con larghezza di rasoio un altro vale la pena.


Rasatura Vs. Altri metodi di rimozione dei capelli


Una barba peli pubici ha i suoi vantaggi e svantaggi. Prima di tutto è facile e poco costoso. Può essere fatto rapidamente sotto la doccia nel tempo che ci vuole il balsamo per capelli a fare il suo lavoro. Tuttavia, per quelli con i capelli eccessiva crescita chiamato irsutismo o che vogliono permanente depilazione ci sono più duratura metodi.


Ceretta o zuccheraggio offrono depilazione più duratura di rasatura. Possono essere un po' a disagio, come i capelli sono tirato dalla radice. Depilatori anche tirare i capelli dalla radice, ma anche forniscono una carica elettrica che uccide la radice. Il processo potrebbe essere necessario ripetere un paio di volte, ma poi l'epilazione è permanente.


Con qualsiasi metodo di rimozione dei capelli è una buona idea attendere 12-24 ore prima della concia. Oli e creme abbronzanti possono irritare la pelle appena rasata.


Rasatura di peli pubici può essere una parte della routine di bellezza o di assistenza sanitaria qualsiasi donna e non prendere troppo tempo o denaro. Prendendosi cura della pelle rasata è importante quanto qualsiasi altra parte di una routine di bellezza o di idoneità.

No comments:

Post a Comment