Monday, December 26, 2011

Può essere evitata l'Herpes genitale?

Molti tipi di malattie, soprattutto malattie sessualmente trasmissibili (MST) come l'herpes genitale, possono essere evitati se una persona è abbastanza coscienziosa nel praticare le abitudini di salute. Per l'herpes genitale, l'adagio "un'oncia della prevenzione è meglio di una libbra di cura" è opportuno. In realtà, non non c'è nessun vaccino contro l'herpes genitale.


L'astinenza è sicuramente il modo più efficace di evitare l'herpes genitale e qualsiasi altre malattie sessualmente trasmissibili. Non avendo nessun contatto sessuale con chiunque vi assicura che mai saranno esposti a herpes genitale.


Tuttavia, l'astinenza non può mai essere la scelta di molte persone. E così, la cosa migliore è la fedeltà. Vuol dire che è necessario mantenere una relazione monogama rigorosamente con un partner che ha l'herpes genitale. Questo deve essere una strada a doppio senso. Che è, non hai più partner di sesso, e il vostro partner non mantenere altri partner di sesso. Avendo diverse avventure sessuali possa rivelarsi incubi alla fine.


Purtroppo, trovare un vero amore potrebbe essere un processo di prova ed errore per alcune persone. E così, per evitare l'herpes genitale, il terzo miglior cosa è essere responsabile. Cioè, si deve praticare il sesso sicuro.


Prima di iniziare una relazione sessuale con un nuovo partner, parlare di malattie veneree. Probabilmente non è l'argomento più scintillante e romantica, che si potrebbe pensare, ma è una vitale. Scopri se il tuo potenziale partner di sesso sono stati esposti al virus HSV. Avendo le vesciche e le piaghe nella zona genitale e in labbra e la bocca sono pericolosi segni. Ma si deve anche ricordare il fatto che una persona infettata con HSV o qualsiasi STD non può mai mostrare alcun sintomo. Così, Scoprite come vostro partner potenziali lifestyle, salute storia e storia di sesso. Se siete il centesimo partner, pensare due volte prima di consulenza ad un rapporto più intimo. Abilità acquisite grazie alla esperienza non può sempre essere una buona cosa.


Sesso sicuro significa anche l'uso del preservativo. Preservativi, anche se usato correttamente, non interamente impediscono la trasmissione dell'herpes genitale. Ma riducono il rischio di contrarre malattie sessualmente trasmissibili. A volte, le piaghe di herpes genitale diffusero l'ano, i glutei e cosce. Queste aree potrebbero non risultare coperto dalla preservativi. Se il vostro partner di sesso ha l'herpes genitale, e le piaghe sono limitate ad una piccola area, possono essere utilizzati sia maschi o femminili preservativi. Ma dobbiamo ribadire che i preservativi non offrono protezione al 100%.


Caso di gravidanza, tutto ciò che è in suo potere per evitare l'infezione HSV, fare in modo che voi non mettere in pericolo la salute e la vita del vostro neonato.


Se sono già infettato l'herpes genitale, quindi abbi pietà e dare agli altri la possibilità di evitare la vostra malattia: evitare qualsiasi contatto sessuale.

No comments:

Post a Comment