Thursday, December 29, 2011

Ringiovanimento naturalmente sesso e salute

Nostro trucco fisico e psicologico è influenzata dall'imperativo sessuale molto più di quanto la maggior parte di noi realizzare o vogliono ammettere. Interi sistemi della terapia psicoanalitica (per esempio Freud) si basano sulla premessa che siamo creature principalmente sessuale.


Comportamentale, non c'è dubbio che ci sono drammatiche differenze tra i sessi. Questo può essere visto anche nei primi anni. (Questo è così a dispetto di vigili sforzi da gruppi di "diritti" di sfocatura distinzioni e dichiarare uguaglianza sessuale da parte di fiat legale.) Ragazze con le bambole e ragazzi con camion e pistole manifestano con nessun coaching dai genitori e riflettono la naturale nutrimento tendenze delle ragazze contro il più aggressivo e proteggere l'inclinazione dei ragazzi. Fisicamente le caratteristiche sessuali primarie e secondarie sono ovviamente diverse. Queste caratteristiche, infatti, attraggono il sesso opposto e preparano ogni sesso per riproduzione, caregiver e protezione per i giovani.


Ma il sesso non è solo di ricreazione o procreazione. Essa può influire direttamente la salute. Ad esempio, il rischio di cancro al seno è direttamente legato alla gravidanza e allattamento in donne – avere figli e li infermieristica per lunghi periodi di tempo diminuisce il numero di ovulazione, una donna ha e quindi diminuisce i picchi di estrogeni pro-cancerose. Altre ricerche hanno dimostrato che adempiere attività sessuale nelle donne è anche legata alla salute.


Il senso di un uomo di forza, percezione di attrattività per donne, sentimenti di essere amato e successo depended upon, finanziaria, rispetto e sentirsi accettati sono tutti riccamente legati alla sessualità. Autostima sessuale maschile va mano nella mano con la salute fisica e mentale.


Che principalmente commette crimini violenti nella società? Non è forse giovani uomini in apogeo della loro ondata di testosterone? Sessualità e salute al loro apice creano il potenziale per grande realizzazione o danno grande seconda come queste energie sono focalizzate.


D'altra parte, quando i livelli di ormone maschile cominciano a rifluire negli anni successivi, declino salute parallelismi questo rallentamento. Gli uomini esperienza perdita di muscolo massa, abbassata livelli energetici, diminuzione dell'immunità, suscettibilità a una varietà di malattie degenerative, libido diminuito e la fertilità e vari gradi di impotenza. Sentendo questo declino, uomini possono sentire senza speranza, inutile e alla fine della vita. Tali sentimenti più carburante a spirale al ribasso salute spesso con conseguente morte precoce.


L'importanza della sessualità negli uomini è evidenziato da sondaggi che mostra che gli uomini più presto rischierebbe gravi effetti collaterali mortali che rinunciare la possibilità che un nuovo farmaco (ad esempio Viagra ™) li potrebbe ringiovanire sessualmente. Essere sessualmente vivo anche nella più antica degli uomini può essere importante come la vita stessa.


Anche se i livelli di ormone maschile diminuiscono con l'età, la pendenza della curva può essere alterata drammaticamente. Non, però, sarà solo una questione di prendere una pillola. Supplementari ormoni maschili sono disponibili ma loro uso sconvolge saldi naturali del corpo e può causare l'inibizione di feedback negativo. Quando questo accade, ormoni esogeni (pillole) inviano un segnale alla produzione di ormone tessuti che i livelli di ormone sono abbastanza alti. Pertanto rallenta la produzione endogena (dal corpo stesso). Nel corso del tempo questo può indebolire tessuti produzione di ormone affinché il problema iniziale di produzione inadeguata è aggravato. Questo è almeno una parte del meccanismo per gli effetti negativi di anabolizzanti (maschio endocrino) steroidi presi da atleti e culturisti. Giovani desiderosi di esagerare muscolosità finiscono con testicoli appassiti e indeboliti e altre ghiandole endocrine impostandole per malattie gravi come invecchiano.


Un'alternativa migliore consiste nell'apportare modifiche di stile di vita sano (suggerite nel programma di salute ottimale ™ http://www.wysong.net/optimal_health_page1.shtml) combinate con naturale integrazione nutrizionale, che ha dimostrata di fornire benefici a molti.


Androgena fitonutrienti da erbe (come il Tribulus terrestris, Muira puama, Avena sativa e ortica foglia), aminoacidi (compreso L-arginina) e alcuni cibi come meloni naturalmente aumento di produzione di testosterone senza il pericolo di inibizione di feedback negativo come sperimentato con gli steroidi anabolizzanti e altri ormoni. Livelli di testosterone maggiore, a sua volta, aumentano la libido, agiscono come afrodisiaco e aiutano a prevenire l'impotenza. (Infatti, moderna ricerca ha rivelato che il testosterone è l'unica sostanza in grado di generare libido in uomini e donne.)


Studi recenti suggeriscono che questi fitonutrienti interessano anche prodotti chimici del cervello tale che potenza e capacità erettile sono sistema riproduttivo maschile e una migliore crescita, funzione, e riparazione è migliorato.


Fitonutrienti possono anche migliorare la funzione sessuale attraverso inibendo l'associazione di globulina legante ormone sessuale al proprio sito recettore sulle membrane prostatica. Questo fornisce un sollievo per chi soffre di iperplasia prostatica benigna (BPH) che spesso sperimentano i rapporti dolorosi, un certo impedimento alla sessualità.


Altri nutrienti come zinco, vitamina B12 e vitamina c stimolano direttamente la motilità e la produzione di sperma e aumentano così la fertilità. Moderno, trasformati, piatti dietetici basati sulla frazione di cibo possono essere tristemente carenti di questi nutrienti. Selezionando buoni integratori e conversione la dieta di cibi più naturali, freschi e variegati è la soluzione.


I cambiamenti di lifestyle (delineati il programma di salute ottimale ™) – non ultimo dei quali è mantenere il peso corporeo sano e regolarmente esercizio – quando combinato con una corretta alimentazione possono ringiovanire l'intero corpo e con che inviare un segnale al nucleo sessuale dei nostri biologico è che siamo vivi e vegeti. Tali segnali stimolano un naturale rinvigorimento della sessualità e con che la salute fisica e mentale.

No comments:

Post a Comment