Saturday, December 31, 2011

Sono uomini e donne pari?

Ah, la questione infinita. Fatto della questione è che uomini e donne sono uguali, ma sono così in strade separate. Loro parti e componenti di riassumere in un valore uguale, ma questo non significa che tutte le loro parti sono uguali.


Un uomo e una donna sono evolutivamente progettati per essere perfetti complementi, non sostituti. Che cosa non può fare bene un uomo, una donna può fare con facilità. Ciò che un uomo può fare con facilità può confondere una donna.


Una donna in grado di gestire due bambini piangere allo stesso tempo, mentre cucina su una stufa calda e parlare al telefono con la sua amica. Un tipico uomo sarebbe morto al pensiero semplice e mancherebbe la capacità di multitasking per fare questo in modo efficace. Nel frattempo, un uomo comune potrebbe più facilmente venire a uccidere un altro uomo se push è venuto a spingere. O poteva fare una decisione aziendale senza cuore a beneficio della sua famiglia che moralmente entrerebbero in conflitto con una tipica donna.


Queste sono tutte le estensioni di come l'umanità è evoluto attraverso i millenni - donne tendente al micro (cioè localizzato questioni invlovling la casa e la famiglia) e uomini tendente alla macro (cioè ampie questioni come la caccia, la guerra e altre attività che lasciano poco spazio per l'empatia e il sentimento di sopravvivenza). Ci manca spesso l'attenzione al dettaglio e sensibilità. Nel frattempo, hanno spesso problemi di visualizzazione di guai da una prospettiva di "alto-basso".


È importante notare che solo perché queste tendenze sono così, non significa che non può essere invertiti. Dopo tutto, una donna potrebbe uccidere un'altra donna, eseguire un business o una fattoria, e un uomo poteva imparare a gestire un bambini domestico e posteriore ed essere sentimentale. Parte di questo condizionamento sociale, parte è engraind nei geni. Ma non importa ciò che alcuni butch, politicamente correttezza cercando, masterizzazione reggiseno femenist vi dirà, queste differenze esistono, e interessano la modalità di noi come uomini interagiscono con le donne. Un uomo non può avere un bambino. E una donna non può sparare sperma attraverso la stanza. Così le differenze esiste, dal fisiologico tutta la strada, a mentale. Come tale, se siete a cercare il successo con le donne a tutti i livelli: sesso, relazioni o anche per one night stand, si deve giocare pesantemente sul loro inclinazioni emotive.


Abbiamo spesso priorità motivo crudo, essi spesso priorità emozione. E ognuno di noi farlo perché è come ci siamo evoluti. Se si vuole avere successo con le donne, è necessario rendersi conto di questo e dovete capire che ragion pura non porterà a scopare o un rapporto di comodo, di successo.


Capiscono che siamo creature facile del sesso e le menti di un solo brano. E possono usare questo per controllarci. Ma se siamo stati solo abbastanza saggi da capire la macchina emotiva della donna e la sensibilità infinita e l'ansia che corre attraverso di loro, noi potremmo capire come arrivare nel letto, come evitare combatte in una relazione, come renderli felici. Fondamentalmente, come per sbloccarli a vostro vantaggio (se volete essere egoista), o meglio ancora, per il vantaggio di entrambi di voi in un rapporto fecondo.


Ad ogni modo, se volete vite ' em o li amo, se non riescono a capire che la donna comune si appoggia verso emozione più che l'uomo comune, non è possibile capire come approfittare di questa differenza, ai fini del vostro desiderio.

No comments:

Post a Comment