Friday, December 16, 2011

Cibo per amore

Cibo e romanticismo hanno stato complicato intrecciano per secoli, e quale occasione migliore rispetto a s. Valentino a dare un'occhiata più da vicino questo intrigante il rapporto. In questo articolo, Manchester basato terapeuta nutrizionale, Elizabeth Harfleet discute afrodisiaci per darvi spunti di riflessione!


La cena a lume di candela di cucina gourmet, contro uno sfondo luccicante di violini dolci, evoca un accogliente immagine di appagamento romantico. Tuttavia, in tempi passati, ben prima dell'avvento di ristoranti, uomini e donne ha dovuto trovare metodi alternativi per stuzzicare le loro papille gustative e desideri!


Coloro che hanno studiato la storia di afrodisiaci sarà a conoscenza che i nostri antenati avrebbero indulgere in tali delizie come una pinta di miele, scattata con grandi quantità di pinoli per aumentare il loro successo nel stakes amore. Il risultato fu una notte indimenticabile presumibilmente; non è difficile immaginare il perché!


In tempi più recenti, cioccolato, ostriche, asparagi e sedano persino hanno guadagnato una reputazione per le loro qualità presumibilmente afrodisiache. Infatti, il terapeuta nutrizionale d'accordo che un'elevata assunzione di frutta fresca e verdura, specialmente quelli ricchi di vitamine, minerali e antiossidanti, hanno un effetto energizzante e un effetto positivo sulla prestazione sessuale.


Il cioccolato è in una categoria dei relativi propri. Nonostante originario dalla fava di cacao, una barretta di cioccolato è difficilmente un ortaggio! Cioccolato, soprattutto le varietà di pianura, contiene ferro e anti-ossidanti come bene come meno utile caffeina, grassi e zuccheri. La sua combinazione di ingredienti ormonale può indurre un 'buon fattore di tatto', aggiungendo al suo appello. Questo spiega perché potremmo crave cioccolato quando stiamo sentendo un po' giù, o intorno le mestruazioni. Se si deve mangiare – optare per le varietà più scure. Sono molto più ricchi, così si tende a mangiare meno. O meglio ancora, provare la carruba, un'alternativa che ha un sapore di cioccolato.


Di così, questo San Valentino notte, si sa esattamente che cosa fare. Don't bother tentando di sedurre il tuo uomo con cucina francese – basta aprire un barattolo di miele!

No comments:

Post a Comment