Monday, November 26, 2012

Top 7 consigli per trattare e prevenire il dolore del pene

Il solo pensiero di ferimento che parte più preziosa dell'anatomia maschile è sufficiente a rendere la maggior parte dei uomini wince con dolore. Fortunatamente, non capita tanto spesso. Sì, lesioni possono verificarsi in occasione. Ad esempio, un pene eretto può collidere con osso pelvico di una donna durante il rapporto sessuale, causando il tessuto fibroso del pene a rottura. Per la maggior parte, però, dolore del pene segnala un sottostante problema di salute. Tra le cause più comuni di dolore del pene è malattia della Peyronie, in cui si infittisce il tessuto fibroso all'interno del pene. Mentre il dolore può placarsi sui propri nel tempo, la malattia della Peyronie deve essere trattata da un medico. Prostatite, un'infiammazione della prostata, può anche produrre dolore del pene. Ma non c'è niente di sbagliato con il pene stesso. Ecco alcuni suggerimenti che è possibile adottare per ottenere sollievo veloce.


1.Basta dire di No


Con alcune condizioni, potrebbe essere necessario evitare rapporti sessuali completamente fino a quando si guarire. Con un'abrasione, ad esempio, non volete fare nulla che tira sulla pelle. Si consiglia di dare un periodo di riposo. Lo stesso vale per la malattia della Peyronie. Ottenere un'erezione sarà peggiorare il vostro dolore e avere rapporti sessuali renderà ancora peggio. Se si deve fare sesso, essere molto delicato. Sei più aggressiva, più sta andando a male.


2.Provare qualcosa di nuovo


Se il rapporto sessuale aggrava il vostro dolore, sperimentare diverse posizioni. Si consiglia di lavorare con il vostro partner per trovare ciò che è più comodo per entrambi.


3.Stare al caldo


Alcune condizioni rispondono molto bene alle applicazioni di calore. Si consiglia di avvolgere un termoforo sopra la parte superiore del vostro pene per 20 minuti, quattro volte al giorno. Assicurarsi di utilizzare asciugamano sottile tra il termoforo e il vostro pene. Immersione in un bagno sitz o una vasca calda può anche essere efficace. Chiedete al vostro medico se i trattamenti termici sono appropriati per la vostra condizione.


4.Ottenere il vostro sangue in movimento


Per migliorare la circolazione nella zona inguinale e accelerare la guarigione, applicare calore e contemporaneamente di ghiaccio. Posizionare un pacco caldo sulla parte bassa della schiena e un impacco freddo sul vostro addome e lasciarli su per 10-15 minuti. Poi invertire i Pack per il successivo trattamento, caldo davanti, freddo nella parte posteriore. Ripetere le applicazioni quattro volte al giorno.


5.Individuare il problema


La prospettiva di utilizzare aghi per trattare il dolore del pene può lasciare un po ' ombroso. Ma alcuni punti di agopuntura nella regione pelvica sono molto efficaci nell'alleviare il dolore nei genitali. Per trovare un agopuntore qualificato nella vostra zona, contattare il servizio di riferimento del tuo ospedale locale.


6.Optare per una pomata


Per un minore abrasione o irritazione del pene, si consiglia di utilizzare un unguento d'attualità. Ma non aspettatevi di stare meglio durante la notte. Il vostro pene ottiene eretto durante il sonno, causando la ferita di riaprire. Questo prolunga il tempo di guarigione.


7.Raggiungere per un antidolorifico


Un antidolorifico-the-Counter può fornire qualche sollievo. A seconda del vostro grado di disagio, può bastare l'aspirina o paracetamolo. Se non funziona, quindi provare l'ibuprofene.

No comments:

Post a Comment