Friday, November 30, 2012

Che cosa sono i farmaci che causano disfunzione erettile?

I farmaci che sta assumendo per altri problemi il tuo medicali potrebbero essere il colpevole, responsabile per l'acquisizione della vostra disfunzione erettile. Anche se gli obiettivi principali di questi farmaci sono da trattare si da certo tipo di disturbi, la verità della questione è che questi farmaci possono a volte causare alcuni effetti collaterali avversi per la salute riproduttiva. Quelli possono anche innescare il cambiamento del livello di testosterone e la circolazione del sangue; può anche danneggiare i nervi e, naturalmente, la maggiore esposizione al rischio di disfunzione erettile.


Se siete affetti da ED, sarebbe saggio di stare lontano da tutti quei farmaci che causano disfunzione erettile. In questo modo, sarà non solo salvare la vostra vita, ma sarà anche farvi godere la vostra vita sessuale a lungo termine. Il primo nell'elenco dei farmaci che causano disfunzione erettile è farmaci antipertensivi - utilizzati per trattare l'ipertensione lieve. Secondo uno studio, ED è uno degli effetti collaterali negativi dei farmaci antipertensivi. Farmaci antipertensivi sono comunemente legati al ridotto livello di libido non solo tra gli uomini, ma tra le donne pure. La diminuzione del livello di ormoni maschili - testosterone, è un'indicazione negativa e sarà probabilmente notevolmente influenzare e qualcuno causare una disfunzione erettile. Oltre ai farmaci che causano disfunzione erettile è qualsiasi tipo di droga diuretica poiché questi farmaci vengono utilizzati anche per abbassare il livello della pressione arteriosa. Diuretici possono diminuire il flusso di sangue attraverso il sistema notevolmente che può portare a disfunzione erettile.


I farmaci antidepressivi e l'ansia come il prozac e farmaci antiepilettici sono anche due altri farmaci che causano disfunzione erettile tra gli uomini. Uno degli spiacevoli effetti collaterali di questi farmaci è problemi sessuali. Inoltre, qualsiasi tipo di farmaci che sono usati per trattare qualsiasi tipo di malattie neurologiche sono ha detto di avere effetti negativi sull'aspetto sessuale del paziente, dal momento che questi farmaci mantenere il cervello e i suoi neurotrasmettitori dal compiere le sue normali funzioni.


Altri farmaci che causano disfunzione erettile includono quei farmaci che vengono spesso utilizzati impropriamente come le anfetamine, barbiturici, metadone, nicotina, nonché quelli potenti farmaci contenenti oppiacei e cocaina. L'uso improprio di questi farmaci non solo danneggia il sistema nervoso centrale della persona, rovinerà anche i vasi sanguigni che sono molto cruciali nel fluire del rifornimento di sangue anche per le più piccole vene del corpo che di conseguenza può portare a disfunzione erettile permanente.


Alcuni dei termini comuni che appartengono al gruppo di farmaci antistaminico che causano disfunzione erettile includono "benadryl, vistaril, antivert e phenergan". Quando le donne usano uno di questi farmaci, che sperimentano il deficit di lubrificazione vaginale che è importante per l'attività sessuale semplice e non doloroso. L'effetto di questi farmaci per gli uomini è molto simile agli effetti che esso provoca alle donne.


Altri farmaci che causano disfunzione erettile sono farmaci anticonvulsivanti come "dilantin, mysoline, luminal e tegretol, che proprio come gli altri farmaci menzionati, può causare un cambiamento del livello di testosterone. Può anche diminuire la fantasia sessuale e desiderio tra gli uomini che sono i principali sintomi della disfunzione erettile.

No comments:

Post a Comment