Sunday, November 18, 2012

Tecniche di seduzione - 4 punte

Come sedurre le donne, conoscere le tecniche di seduzione di base vi aiuterà a rendere una donna desidera più data 1, data 2, data 3 e così via. Per padroneggiare l'arte della seduzione, avrete bisogno di due cose – persistenza e pratica. Ogni mossa che fai, da dire: "Hey sei libero la prossima settimana?" a "Sono pronti a fare questo?" è una tecnica nella sua forma. Iniziare dal livello uno; andare al livello cinque. Quindi basta con il parlare, qui sono alcune seducenti consigli in ogni categoria per aiutarvi a riuscire.


L'arte della conversazione


Essere un buon conversatore è indispensabile punto di partenza. Nulla rovina il momento più di dire la prima frase e poi seduto lì cercando goffamente a vicenda... (Non ti preoccupare, siamo tutti passati attraverso quella). Chiave per essere un buon conversatore è semplice: parlare di qualsiasi cosa. Non preoccuparti di quello che diciamo, piuttosto "come dici si." È il tono di voce che definisce la vostra personalità. Se può parlare con lei di tutto ciò in modo informale e amichevole, allora sei già un passo avanti ogni ragazzo fuori loro pensare la cosa "giusta" da dire ad una donna ma non lo fa mai!


L'arte del flirt


Ogni volta che le persone stanno mostrando qualsiasi tipo di "interesse" a vicenda, sono flirtare. Se le donne si sentono come voi sono flirtare con loro, sarà inconsciamente questo pick up e inizia a flirtare con voi. Farlo tramite uno dei due modi – comunicazione e linguaggio del corpo. Esempi di comunicare attraverso flirt sono complimenti sulla loro qualità, concordando con loro, o ridere alle loro battute anche quando loro non è così divertente. Esempi di linguaggio del corpo sono sorridente, avvolgente, con il dito e piegarlo in modo tipo "Vieni qui". Un buon modo per rendere il flirt più facile, se non siete che buona, è far finta che come voi già e tutto quello che fare o dire a voi significa che sono interessati a voi.


L'arte di toccare


Toccare una donna, o il contatto pelle a pelle, è una componente vitale del vostro gioco della seduzione. Una donna che sta bene con voi toccando lei sarà comoda con voi baciarla. Sii paziente e non abbiate paura di andare per esso. Donna ama un uomo che agire e probabilmente vi aspettano di toccarli. (Rilascia tensioni anche). Toccare viene in molti modi, come sta agendo come se esso è un grosso problema. Esempi potrebbero essere mettere il braccio intorno a lei, tenendo la sua mano, darle un abbraccio, lasciando lei a sedersi sulle ginocchia e lasciando che lei si trovano su di voi, massaggiare la mano, strofinando la schiena, massaggio spalle e pascolo la punta delle dita sulla superficie sul braccio.


L'arte di baciare


Per arrivare a qualsiasi tipo di romantico o intimo stato con lei, baciando è essenziale. Quando voi ragazzi sono in un punto dove non c'è non parla, ma hanno ovviamente condiviso alcuni chimica, guardare a lei come lei ti guarda. Essere il primo ad agire. Andare lentamente, magra e baciarla. Se apre la bocca, poi leccare la punta della lingua a lei. Se voi ragazzi continuano a farlo, lei probabilmente otterrà più eccitata. Continua ad andare avanti. Creare più attesa; creare più entusiasmo; creare tensione sessuale. Continua ad andare avanti! Lei vorrà di più; lei vi esorto di più; e lei sarà la domanda di più. Ora è dove si avvia l' arte della seduzione.

No comments:

Post a Comment