Friday, November 16, 2012

Rimedi naturali a base di erbe per l'impotenza

Quando l'impotenza è presente, molti uomini sono riluttanti a provare i trattamenti invasivi. In realtà, sembra che meno invasivo il trattamento, tanto più che gli uomini saranno disposti a provare. Dei diversi trattamenti disponibili per l'impotenza, rimedi di erbe sono una delle prime cose che gli uomini sarà.


Anche se, rimedi erboristici per l'impotenza non hanno ricevuto alcuna raccomandazione o approvazione da parte della FDA, rimedi erboristici esistono e possono avere una lunga storia come essere usato dagli uomini per l'impotenza. Ci sono alcuni rimedi erboristici più popolare per l'impotenza che possono essere acquistati presso il negozio di alimentari di salute, drug store o anche alcuni negozi di alimentari. Un tale rimedio a base di erbe è il gingko biloba.


Quando il flusso di sangue al pene è così povero che ostacola la possibilità di avere un'erezione, gingko biloba Estratto può aiutare. Gingko biloba è un albero asiatico con grandi foglie e semi gialli. Un estratto dalla foglia fatta in una forma facilmente commestibile come capsule. L'Estratto di gingko biloba è stato studiato e in condizioni di ricerca, ha dimostrato di aumentare il flusso di sangue, tra cui il pene.


Un altro rimedio di erbe che è stato studiato per i suoi effetti sulla disfunzione erettile è ginseng rosso coreano. In alcuni studi limitati su ginseng rosso coreano ha dimostrati di migliorare notevolmente le prestazioni sessuali per gli uomini dopo aver preso il ginseng regolarmente tre volte al giorno per due mesi. Ginseng stimola le funzioni del corpo, genera un senso di benessere e migliora la capacità fisica per l'attività. Il ginseng rosso coreano è una grande pianta di cui le radici sono utilizzate per questo rimedio di erbe.


Yohimbe è un'altra pianta che è stata studiata per i suoi effetti per migliorare l'erezione che prestazioni sessuali era possibile. Quando yohimbe è stato combinato con L-arginina, 45 uomini ha migliorato le prestazioni sessuali, dopo aver preso solo la combinazione di una volta. Estratto di Yohimbe deriva dalla corteccia di un albero in Africa occidentale. L-arginina è un aminoacido comune che può essere estratta da molte fonti di cibo per animali e vegetali.


Anche se non abbastanza ricerca è stata effettuata su questo rimedio di erbe, damiana è un'altra erba popolare che viene assunto per l'impotenza. La pianta, che viene dall'America centrale e meridionale, è stato preso tradizionalmente dalle popolazioni indigene per i suoi effetti positivi sulle prestazioni sessuali. Un 2002 esperimento coinvolgenti ratti e damiana trovato che i ratti erano più sessualmente attivi e avevano tassi più elevati di eiaculazione che prima di prendere la damiana. Damiana è segnalato per aumentare la risposta sessuale e migliorare le prestazioni sessuali.


Nel caso di impotenza, rimedi erboristici possono sembrare più attraente rispetto ad altri metodi di trattamento, perché la fonte è naturale. Anche se naturali, rimedi erboristici frequentemente hanno abbastanza forti prodotti chimici naturalmente che deve essere assunto con estrema cura e attenzione. È anche importante stabilire se eventuali allergie o sensibilità esiste prima di prendere qualsiasi erba.


Se un uomo è interessato a prendere un rimedio di erbe, dovrebbe consultare un medico specializzato in prodotti di erboristeria, come naturopata, omeopata o aromatologist. È possibile trattare l'impotenza in modo efficace quando l'erba giusta è scelto di trattare una causa specifica di impotenza.

No comments:

Post a Comment