Sunday, November 11, 2012

Infertilità: È accaduto nel corso della storia

Sembra che spesso la vita ha un modo divertente di essere prevedibile. La maggioranza delle persone sposarsi e avere figli. Naturalmente, ci sono alcune persone che in realtà non seguire quel percorso prevedibile. Ci sono quelli che non hanno alcun interesse a ottenere sposati o avere figli.


Ci sono alcune persone che, nonostante la questione del matrimonio, vorrebbe avere figli ma si trovano ad affrontare problemi di infertilità. Quali tipi di problemi di infertilità avrebbe una donna ad affrontare? Se lei ha una condizione medica come endometriosi, lei potrebbe avere avere suo utero rimosso. Lei potrebbe avere un conteggio basso uovo, o lei potrebbe nata con un problema.


Anche gli uomini di fronte a infertilità problemi. A causa di vari trattamenti farmacologici o condizioni mediche, potrebbero avere la disfunzione erettile o conteggio basso dello sperma. Qualunque sia il motivo, in genere quelli che non sono in grado di avere bambini sentono inadeguati. In realtà, però, non dovrebbero, perché ci sono personaggi importanti nella storia che hanno avuto i loro problemi di infertilità.


Prendiamo, ad esempio, la monarchia britannica. Loro dovere è quello di produrre eredi al trono. Mentre sono stati in grado di riprodurre con successo ultimamente, c'era una donna che ha fermato la successione Tudor nel XVI secolo: Elizabeth I. Naturalmente, lei non aveva figli, perché lei desiderava rimanere celibe.


Gli storici hanno discusso, se lei in realtà era incapace di avere figli e che faceva parte della sua ragione per non sposarsi. Ancora altri storici hanno sostenuto che lei era contro il matrimonio a causa del trauma emotivo che ha sofferto quando suo padre, Enrico VIII, decapitato a sua madre, Anne Boleyn.


Eppure, c'è un'altra teoria su Elizabeth I. Se si dovesse guardare i ritratti sono stati verniciati di lei in vita, si sarebbe notare il trucco pesante. Gli storici hanno detto che indossava questo trucco pesante per nascondere le cicatrici lasciate da un attacco di vaiolo ha sofferto. Vaiolo, anche se ora non il problema principale che era, era una malattia particolarmente virulenta, che potrebbe avere reso lei riesce ad avere figli.


Negli Stati Uniti, non non c'è nessun eroe maggiore di George Washington. Questo eroe della guerra d'indipendenza e il primo presidente degli Stati Uniti ha infiniti monumenti a lui dedicati. Anche se aveva dormito in una casa solo per una notte, c'è solitamente una targa sulla casa che dice qualcosa per l'effetto di "George Washington ha dormito qui".


George sembrava avere tutto. Era bello, venerato e modesto. George aveva sposato una vedova di nome Martha Custis. Arrivò il matrimonio con i propri figli, che George ha generato quasi come il suo. Tuttavia, il grande George Washington aveva mai figli di suo, perché aveva problemi di virilità.


George è ricordato per questo? Non certo; i suoi numerosi successi hanno eclissato lontano quel problema. Indipendentemente da ciò, esso probabilmente infastidito lui tanto quanto fastidio gli uomini oggi con questo problema. Tuttavia, gli uomini moderni hanno opportunità che George non ha. Ci sono modi che possono ancora diventare genitori, grazie ai progressi tecnologici nella medicina.

No comments:

Post a Comment