Saturday, November 10, 2012

Comprendere il preservativo femminile

Il preservativo femmina non è un nuovo concetto nel mercato, anche se non è così popolare come il preservativo maschile. Tuttavia, questo tubo flessibile, sottile, larghi indossato all'interno della vagina è lentamente ma sicuramente guadagnando popolarità. Il dispositivo che è femmina e controllato, l'unico del suo genere, ha due anelli morbidi. Un anello tiene al collo dell'utero nel momento del rapporto sessuale mentre l'altro si rimane all'esterno della vulva, in parte o parzialmente coprire la zona dalle labbra. È una forma di protezione che barre fluidi sessuali, compreso il sangue, sperma o saliva venga condivisa tra i partner. Ha un buon record di efficacia nella prevenzione di malattie sessualmente trasmissibili compreso l'HIV/AIDS e gravidanze indesiderate. È disponibile come un prodotto contatore con le istruzioni per l'utente.


Un preservativo femminile è abbastanza facile da usare, sebbene possano sembrare scomodi con un timer prima. Ottengono più facile con la pratica per cui è possibile inserirli anche otto ore prima di incontro sessuale. Non essere di fretta quando si inserisce questo devise meraviglioso nella vagina, ma prendere tempo. È possibile sdraiarsi o alzarsi con un piede appoggiato su una sedia o meglio ancora, seduto con le gambe divaricate. Con il preservativo in luogo è possibile decidere di utilizzare lubrificazione durante il pompaggio per tenere fermo il preservativo. Aggiunta di priore spermicida o dopo l'inserimento può essere un vantaggio aggiunto e riduce il rischio di gravidanza. Tuttavia, un preservativo maschile e un preservativo femminile non deve essere utilizzati contemporaneamente!


Sempre essere prudenti di non torcere il preservativo durante o dopo l'inserimento. Almeno un pollice del lato aperto finito preservativo rimane di fuori della vagina. Stendere le labbra con una mano mentre si inserisce l'altra parte spremuta nella vagina. Spingere con l'anello interno a pochi centimetri dopo aver superato l'osso pubico e la cervice ora accessibile. Durante il rapporto, l'anello più esterno dovrebbe essere tenuto in posizione per evitare il preservativo femminile di scivolare. La mano che tiene il preservativo sul posto può essere utilizzata per tracciare il clitoride per aumentare la stimolazione e aumentare il piacere. Dopo sei attraverso rapporti sessuali, torsione e stringere l'anello più esterno di arrestare tutti i fluidi all'interno del preservativo femminile comprensivi di spermatozoi. Non essere frettoloso ma estrarre delicatamente e gettare via.


Non non c'è nessun dispositivo che è flessibile come un preservativo femminile. Raddoppia anche come una diga dentale. Si tratta di una contatore misura per prevenire la trasmissione di infezioni sessuali durante il periodo del sesso orale. Il preservativo è semplicemente tagliato all'estremità chiusa e poi giù un lato. Questo si traduce in un foglio rettangolare che poi è posizionato sulla bocca di un partner o diffondere sopra i genitali. Un preservativo femminile non porti effetti collaterali. Tuttavia, ci sono possibilità che si potrebbe rompere o slip durante il rapporto sessuale. In caso di un tal incidente accade, una donna può assumere rapidamente una pillola di emergenza per prevenire una gravidanza.

No comments:

Post a Comment