Sunday, November 25, 2012

Guida di pianificazione familiare - contraccezione maschile

Ci sono molte coppie che cercano di controllo quando hanno intenzione di avere un figlio. In quasi tutti i casi la responsabilità di prevenire un parto è considerata come la donna. Mentre molti prodotti sono orientati a questa tendenza ci sono alcuni, come il preservativo che fanno parte del dominio di un uomo. Questi prodotti rientrano sotto l'intestazione delle opzioni di controllo delle nascite maschili.


Mentre ci sono alcuni prodotti che un uomo può utilizzare per aiutare il suo partner o moglie scegliere il tempo di una gravidanza ci sono altre alternative che possono essere trovati. Alcune di queste opzioni sono operazioni chirurgiche che possono o non possono essere completamente reversibile. Dal momento che le tendenze della società stanno cambiando così è meglio se uomini e donne date un'occhiata alle varie opzioni di controllo delle nascite maschi che sono in giro oggi.


Controllo di nascita maschio è un'opzione che raramente è pensata. Questo è perché le norme sociali della società in generale la responsabilità di prevenire una gravidanza su una donna. Con l'avvento di malattie sessualmente trasmesse e crescente consapevolezza circa nascite non pianificate questo atteggiamento sta cambiando.


Una riflessione di questo può essere visto nel fatto che gli uomini hanno la possibilità di indossare il preservativo quando si pratica sesso. Ci sono altri modi che possono sembrare essere un po ' di delusione nel fatto che il sessuale agire si è ridotta prima che sia raggiunto il pieno godimento. Mentre questi sono due opposti polari per prevenire una gravidanza possono lavorare.


Come con tutte le forme di controllo di nascita maschio cade la decisione di utilizzare questi metodi per l'uomo. Se si sente a disagio con questo itinerario una discussione può avvenire con il partner. Parlando si può scoprire un modo comodo di istituire tale prevenzione. Queste sono misure temporanee che devono essere ripetute che ogni volta sessuali avviene.


Ci sono altre forme di controllo delle nascite maschio che sono più permanente. Il più ben noto è quello di un'operazione di vasectomia. In questa operazione la sperma condotti o tubi sono legati o tagliare. Questa procedura impedisce che lo sperma viene inserito nel corpo della donna durante il rapporto sessuale.


Si tratta di un passaggio finale per prevenire gravidanze che è meglio prendere questa operazione se si è sicuri che si saranno non avere figli in futuro o se si sente che si sta alla vostra quota piena di bambini. Una volta che questo status è stato determinato quindi potete cercare un professionista che si specializza in questo tipo di contraccezione maschile.


Quando si guarda i diversi modi che una gravidanza può essere prevenuta vedrete che ci sono opzioni per uomini e donne. Tutto quello che serve è alcune discussioni personali e frank per decidere se maschio controllo delle nascite è un'opzione che proverete entrambi. Ricordati di parlare con il medico per ottenere il pieni fatti per tutte le opzioni di controllo di nascita maschio disponibile.

No comments:

Post a Comment