Thursday, November 15, 2012

L'impotenza non significa che non è possibile eseguire

L'impotenza o la disfunzione erettile è un evento comune per gli uomini. Gli uomini di tutte le età avrà probabilmente un attacco di impotenza nelle diverse fasi della loro vita da una vasta gamma di cause. È solo quando l'impotenza diventa una caratteristica normale della vita al punto in cui un uomo si sente come lui manca di godimento sessuale che egli avrebbe voluto, che l'impotenza è un vero problema. Anche allora, l'impotenza problema colpisce gli uomini di tutte le età ed è pensato per influenzare altretanto come 1 in 12 uomini sotto i 40 anni, 1 ogni cinque uomini oltre 40 e sotto i 65 anni di età e 1 di 2 uomini sopra l'età di 65 anni.


Cause psicologiche sono un motivo comune per l'impotenza. Ad esempio, stanchezza, depressione e lo stress può causare l'impotenza. In caso di una causa psicologica per l'impotenza, non c'è niente di sbagliato con il flusso di sangue al pene. Invece, l'uomo ha un atteggiamento o pensieri, che sono contro produttivo per avere rapporti di successo.


Un esempio di un attacco di breve termine di impotenza potrebbe accadere che se un uomo sono stati imbrogli, può non essere in grado di eseguire a causa del senso di colpa associato. Che cosa può esacerbare il problema è se, in primo luogo, l'uomo pensa che egli non può eseguire sotto qualsiasi condizione è preoccuparsi di lui. Se la situazione è sbagliata in qualche modo all'uomo e poi, in secondo luogo, l'uomo si preoccupa per sua prestazione sessuale in tale situazione, può composto le ragioni psicologiche e impostare la fase per un evento di impotenza. Un motivo psicologico non deve essere aggravata per l'impotenza di breve termine si verifichi. Motivi psicologici possono contribuire a breve termine e lungo termine impotenza.


Motivi biologici per l'impotenza coinvolgono la salute fisica degli organi riproduttivi con un'erezione. Salute di flusso e nervose di sangue può essere negativamente influenzata da farmaci da prescrizione, ansante bere, fumo, abuso di droga, una dieta malsana, colesterolo alto, malattie della tiroide e diabete. A volte, il flusso di sangue è ostacolato dalla struttura dei vasi sanguigni, che può essere fissato attraverso la chirurgia. Alcune procedure chirurgiche possono influenzare le prestazioni sessuali, troppo.


Un motivo organico può essere aggravato da un motivo psicologico. Se un uomo si preoccupa che la ragione biologica influenzerà la sua performance, egli può diventare così preoccupato, anche se la ragione biologica non era interessano più di tanto la sua performance. Il motivo psicologico aggiunto sopra la ragione biologica può causare più eventi di impotenza di se l'uomo ha fatto non preoccuparti per l'impotenza così tanto.


Mentre non può essere facile non non ti preoccupare quando colpisce l'impotenza, capire prima se ne vale la pena di preoccuparsi perché è la preoccupazione che solo potrebbe influire sulle vostre prestazioni sessuali ancora di più. Se sei un ragazzo sano che vive una vita moderata, un incontro occasionale di impotenza non è di insolito a tutti. Quando l'impotenza è un problema, è necessario cercare una diagnosi dal medico per determinare la causa e il trattamento dell'impotenza.

No comments:

Post a Comment