Friday, November 9, 2012

Menopausa maschile? È una realtà o non

Molte persone pensano che la menopausa è la condizione di una donna ma secondo la saggezza c'è una tale condizione come menopausa maschile? È vero che, come uomini, avanzare nell'età che i livelli di ormone declino nel corpo. Un esempio di questi ormoni è il testosterone. Questo progressivo declino ormonale con esperto può risultare in una condizione nota come andropausa, che è stimato essere sperimentato da circa 5,1 milioni di uomini americani. Menopausa maschile è meno brusco rispetto alla menopausa nelle donne. Esso può essere paragonato a camminare giù per una collina ma non saltare da un dirupo. Tuttavia, si deve sapere che il testosterone calante nel vostro invecchiamento ragazzo rischia di causare depressione, cambiamenti di umore e irritabilità. Una diminuzione di testosterone, ormone aumenta le possibilità dell'uomo per le malattie di cuore. Rischio dell'uomo di lesioni aumenta a causa della densità ossea ridotta.


Voglio spiegare chiaramente che l'andropausa è tranquilla diverso da crisi di mezza età. Crisi di mezza età sono convenzionalmente accettato di essere un problema di psych-sociale. Andropausa non è sperimentato da ogni uomo che ha l'inevitabile declino ormonale. Non ogni uomo sopra i 40 anni che si sono qualificato per esperienza menopausa maschile. Quando un medico test del sangue e scopre che il testosterone è sotto un certo livello, egli dichiara che l'uomo ha una condizione medica conosciuta come andropausa. Se la diagnosi è rivelata che il trattamento con sostituzione di testosterone è principalmente l'opzione principale. La terapia viene somministrata al paziente a seconda della storia di salute del maschio in questione. Ricerca circa gli effetti collaterali della terapia sostitutiva di testosterone è ancora svolto.


Tuttavia il sintomo più evidente della diminuzione dei livelli di testosterone è in realtà un calo della libido. È l'ormone responsabile per la passione ardente nei maschi. Molti uomini errore andropausa per la disfunzione erettile, perché hanno entrambe le condizioni si verificano di solito attorno al palco stesso nella vita. Maggior parte degli uomini verso la menopausa maschile girare ai farmaci disfunzione erettile per aumentare le loro capacità erettile. In molti casi che il farmaco di solito funziona solo per un istante e gli uomini continuano vivendo diminuzione in eccitazione. Con il tempo diventa sempre più ampio il divario tra desiderio e l'eccitazione e la maggior parte degli uomini diventano molto delusa quando il farmaco non dà loro il desiderio sessuale che aveva anticipato per. Questo è spiegato dal fatto che farmaco erettile non genera livelli di testosterone nel corpo.


Il modo migliore per affrontare notato meno desiderio sessuale è accettando l'esistenza di menopausa maschile. Fallimento di questo comporterà più frustrazione. Un paio dovrebbe affrontare il concetto di incontro un endocrinologi per controllare i livelli di ormone dell'uomo. Di là di eventuali terapie mediche la gente deve sapere che il sesso proprio come la bellezza si evolve con il passare del tempo. Per gli uomini che sono aperti a livelli profondi di intimità e di diversa esperienza sessuale, il passaggio della vita è molto gratificante. È un peccato che pochissimi uomini capiscono il concetto di sesso. Si sentono basse se non eseguono sesso allo stesso modo che usavano quando erano nei loro anni ' 20. Si sentono che qualcosa deve essere terribilmente sbagliato se essi non possono godere del sesso allo stesso modo che usavano. Cambiamenti delle funzioni sessuali sono inevitabili, e noi dovremmo guardare con una mente aperta.

No comments:

Post a Comment