Wednesday, November 14, 2012

Il metodo vuoto come un trattamento per l'impotenza

Per molti uomini, che soffrono di impotenza che colpisce la loro capacità di mantenere un'erezione, la prima scelta di trattamento può essere il metodo sottovuoto. L'apparecchiatura di vuoto può essere prescritto da un medico. Il metodo sottovuoto è maggior successo quando un uomo è in grado di avere un'erezione parziale.


Quando l'uomo vuole avere rapporti sessuali, può utilizzare il dispositivo vuoto di pompare l'anima nel suo pene affinché egli avrà una piena erezione. Una pompa a mano viene utilizzata per creare il vuoto all'interno di un tubo cavo di plastica in cui è stato inserito il pene. Se il tubo è tenuto contro il corpo correttamente, sarà formata una guarnizione per mantenere il vuoto fino a quando necessario.


Può richiedere alcuni minuti, fino a raggiungere una piena erezione. In questo momento, il pene eretto è rimosso dal tubo di plastica e un o-ring è posto alla base dell'erezione. L'o-ring agisce per intrappolare il sangue all'interno del pene, così che l'erezione sarà mantenuta per la durata del rapporto sessuale. Si raccomanda di indossare solo l'o-ring per fino a mezz'ora alla volta. L'o-ring non dovrà essere indossati per più di quello, perché limita il flusso di sangue. L'uso di fluidificanti del sangue o il potenziale per coaguli di sangue dovrebbe essere discusso con il medico prima di scegliere il metodo vuoto come un trattamento per l'impotenza.


In alternativa ai farmaci, iniezioni o chirurgia, molti uomini sono disposti a provare il metodo vuoto prima di decidere su altri trattamenti per l'impotenza. Il metodo vuoto può essere un metodo sicuro e affidabile che consente a un uomo di avere rapporti sessuali regolarmente se l'uomo segue tutte le istruzioni sul corretto utilizzo del dispositivo dal suo medico.


Anche se, per alcuni uomini, che il dispositivo e impostazione può sembrare prendersi qualche romanticismo fuori i preliminari. Ecco perché il metodo sottovuoto è un trattamento migliore per gli uomini in un rapporto stabile. Per molti altri uomini, che sono solo contenti di avere la possibilità di avere ancora rapporti sessuali, possono avere passato questo ostacolo senza alcun problema. Il dispositivo vuoto non può essere adatto per tutti gli uomini, basati sulla loro forma e dimensione. È estremamente importante che l'o-ring e il tubo aspiratore è inserito correttamente per i migliori risultati. In caso contrario, può causare disagio o dolore.


Anche se si può prendere qualche pratica per ottenere la pompa lavora efficacemente per una piena erezione, una volta che un uomo ottiene il blocco di esso, egli può usare la pompa a vuoto e avere rapporti sessuali in qualsiasi momento è giusto per lui. Il metodo vuoto dell'impotenza di trattamento ha un effetto immediato che molti uomini apprezzano e una volta che si abitua all'utilizzo del dispositivo, possono avere la loro vita sessuale indietro. Se l'uomo vuole cambiare idea circa il trattamento, la sua esperienza con la pompa a vuoto si hanno servito al suo scopo senza effetti duraturi, quando l'apparecchiatura è utilizzata correttamente.

No comments:

Post a Comment