Thursday, November 22, 2012

Come sedurre una donna alcuni suggerimenti suscitando per ragazzi

Sei cattiva quando si tratta di sedurre le donne? Forse conoscete come avvicinarsi a lei e parlare con lei già. Ma quando la data è quasi finita, non sai come chiudere l'appuntamento con "tecniche sessuali". Invece la data appena termina con un grande abbraccio e un bacio e come un ragazzo, solo che vogliamo.


Come sedurre una donna, la prima cosa che è necessario ottenere il suo è in un luogo tranquillo dove è solo voi due. Questo ti aiuterà molto come si sbarazza di distrazioni. Vuoi essere in una zona dove è possibile creare tensione sessuale molto possibile.


Il passo successivo è quello di costruire anticipazione. Anticipazione è la sensazione di cui non sai cosa sta per accadere, ma sei eccitato per accadere. Le donne amano la sensazione di attesa e non sapendo cosa sta per accadere. Iniziare prendendo queste lenti... Quando lei è al tuo posto, assicuratevi di che avere già un ambiente romantico, giocata come una musica soft e qualche lume di candela. Mostrare il suo attorno al luogo; Forse avete alcune interessanti immagini del tuo passato che piacerebbe condividere. Dirle di sedersi sul divano e come fai a bere qualcosa come un bicchiere di vino o qualcosa da mangiare come frutta esotica.


Una volta che hai fatto, procedere a fare una divertente attività con lei come guardare un film o un gioco con lei. "Truth or Dare Jenga" è sempre divertente gioco per iniziare la notte facendo domande naughty reciprocamente. Come si entra in gioco e lei prende la verità, chiederle "Così Qual è la cosa più meschina che hai fatto di recente?" Le donne non sono così "belle" come possono sembrare così lei può ridere un po'. Se lei prende coraggio, dire "Ho il coraggio di baciarmi" e vedere se passa attraverso il gioco. Creare tensione sessuale molto possibile con le domande, ma divertirsi con essa, allo stesso tempo.


Se non l'hai ancora fatto, il vostro oggetto successivo è quello di baciarla. Baciarla sarà molto più facile che se sei stato fisico con lei, come questo stabilisce che lei va bene con voi lei toccando e saranno suscettibili di aprire per un bacio da te. Ci sono molti modi per ottenere fisico con lei; trovare un modo come casualmente mettere il braccio intorno a lei e massaggiare la parte posteriore della sua testa. La chiave è di non forzare nulla e rimanere rilassato.


Nel momento in cui che voi ragazzi sono coccole, ti sento un'ondata di emozioni all'interno del suo sorgere e così si è. Un bacio impressionante di atterraggio sarà saltare fuori e lei veramente eccitarsi ma devi essere paziente. Attendere il momento giusto per baciare. Per esempio, voi ragazzi potrebbe essere parlare di qualcosa molto emotivo e profondo. Delicatamente iniziare ad accarezzare i suoi capelli e guardarla negli occhi. Se lei rimane in posizione, lei è pronta per essere baciata. Lean in e morbidamente baciarla sulle labbra. Se avete costruito abbastanza attesa per il bacio, lei può ottenere davvero eccitata e iniziare a fare con voi.


Una volta che voi ragazzi stanno facendo, dille che vuoi fare fuori in una zona più privata. Prenderla per mano e portarla in camera da letto. Continuare a delicatamente toccare e baciare. Assicurarsi che tutte le luci sono abbassate e preparano per la notte lunga, vapore. Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment