Monday, November 19, 2012

Bene nel letto 7 suggerimenti per gli uomini

Le donne come gli uomini che sono bravo a letto. Ma essere bravo a letto non appena viene naturalmente. Ci vuole abilità e qualche pratica. Da divano camera da letto, ecco alcuni suggerimenti su che cosa dovete fare.


Accarezzare il suo corpo


Iniziare dandole un massaggio collo bello. Procedere poi a scendere il tricipite a suoi avambracci e poi spremere delicatamente il pugno. Non dimenticate le gambe. Massaggiare le cosce, le caviglie e poi il piede. Ottenere i suoi muscoli più rilassata possibile prima di iniziare a fare l'amore con lei.


Rimuovere i suoi vestiti


Se lei non è nuda ormai, rimuovere delicatamente i pezzi migliori del suo abbigliamento. Farlo lentamente e casualmente, ma in modo efficace. L'ultima cosa che volete fare è essere bloccato per 5 minuti, dipanando il reggiseno (credetemi, ho fatto prima e diventa scomodo, veloce). Quindi, sapere cosa stai facendo. Quindi procedere a dipanare le parti inferiori del suo abbigliamento.


Baciare il suo corpo


Iniziare baciare il collo, poi piccoli baci sul viso, poi le labbra. Respirare delicatamente su e giù per il collo. Poi continuare a baciare attorno ai lati del suo stomaco, fino alle sue caviglie. Quindi ripetere il processo indietro fino al collo. Fare questo per 5-10 minuti come si lei sono sempre più eccitato dalla seconda.


Scendere su di lei


Andare prima in testa. Godere di questo. Le donne amano un uomo che gode il piacere di scendere su di loro. Cominciare da leccare le regioni esterne della sua vagina. Poi lentamente il tuo lavoro attorno il clitoride. Cercare di stallo andando dentro e fuori la sua vagina andando su e giù e in piccoli cerchi in avanti e indietro. Infine, andare dentro e fuori di lei con la lingua. Quando lei inizia a gemere, continuare a fare quello che stai facendo. Lei poi può mettere la mano sulla testa, che è bene.


Molto, molto lunga durata


Iniziare andando lento nella posizione del missionario. Baciarla mentre stai facendo l'amore con lei. Continuare con le stesse proposte, fino a quando non si può sentire qui respira sempre più forte e più forte. Se si pensa che stai su orgasmo – non. Cercare di pensare a qualcosa per prendere la vostra mente fuori che – qualcosa subito.


Rendendo la sua esplosione


Quando hai finito con la posizione militare, procedere alla Cowgirl posizione poi Doggy Style. Cambiare la velocità; ridurre la velocità. Alcune donne possono vita che rallentare un ritmo in, altri possono come veloce ma in battere, alcune con come selvaggio e incontrollabile. Mescolare in tutte le tecniche, fino a trovare la giusta velocità e continuare a quello che stai facendo fino a quando i suoi gemiti più forte e più pesante. Quando lei si sente come lei è di circa a gridare, posizionamento il suo corpo per un migliore angolo dove sono dandole sensazioni più strette e profonde penetrazioni vi permetterà di raggiungere l'orgasmo, presto. Andare avanti fino a quando in realtà comincia a piangere e urlare e terminano con tanta forza quanto ci vuole per ottenere il suo orgasmo!


Coccole con lei


Inizia lento di complimentarmi con lei. Dirle quanto è buono lei era a letto. Molto probabilmente sarà soddisfatto con voi che lei ti do dopo fare sesso baci. Accettare e stare a letto con lei per pochi minuti, come si mostrerà il rispetto e l'apprezzamento per lei. Continuare ad abbracciarla e coccolare con lei. Quando questo è fatto, andare a prendere quella doccia meritate, voi sexy beast.

No comments:

Post a Comment