Friday, November 23, 2012

Come dare una donna un orgasmo bello

Molte donne bramano l'orgasmo, ma mai raggiungono. Quando come sedurre una donna, saper darle la migliore esperienza piacevole e climatica è essenziale se volete tornare continuamente a voi per un'azione più. Qui ci sono alcuni modi efficaci per ottenere la sua l'orgasmo – da tecniche preliminari per essere il processo sessuale.


Parlando di sesso


Dal minuto sei con lei, se è possibile rendere apertamente suo tatto comodo parlare con te circa il sesso, poi fare avances sessuali da lei sarà facile come lei sarà molto probabilmente essere vi aspetta per iniziarlo. Questo non sarà solo permetterle di iniziare lentamente sempre suscitato intorno a voi, ma ci saranno abbastanza anticipazione dal punto di partenza che sarà aumentare le probabilità di darle un orgasmo bello. Fare tutto il possibile per flirtare con lei, prendere in giro lei ed essere giocoso con lei. Lei trattare come un'odioso lady che è nell'amore con voi, ancora come una dolce principessa che ha bisogno di essere coccolati ogni tanto. Una volta che hanno parlato di sesso, stabilire un contatto fisico con lei a fare il suo comodo con il tuo tocco. Tenere la sua mano e giocare con essa, massaggio spalle, baciare il suo viso e giù al suo collo. Ottenere come ha suscitato come possibili prima di procedere nel passaggio successivo.


Sesso orale


Facendo sesso orale «diritto» sarà davvero aumentare le vostre probabilità di darle un bel orgasmo più tardi. Molte donne in realtà preferiscono il sesso orale sul rapporto sessuale. Se lei può mostrare che ti piace l'organo sessuale più vitale che lei possiede, il tuo separato te stesso lontano dagli altri uomini. Durante l'esecuzione di sesso orale, chiud a chiave è quello di cambiare il vostro azioni fino a trovare quello che le piace e gradualmente continuare a fare questo. Inizia leccare attorno il clitoride, prendere in giro lei e poi leccare le labbra e la vulva. Passare da su e giù per movimenti a movimenti circolari, poi tornare indietro e leccare il suo clitoride. Una volta che lei inizia a gemere, non andare dentro la sua vagina fino a tardi. Questo potrebbe farla sessualmente frustrato e lei può iniziare a diventare più dominante nella regia di fare ciò che vuole. Quando hai fatto questo, è il momento di finire il lavoro.


Posizioni del sesso


Quando fare l'amore con lei, ricordatevi di usare le tre posizioni sessuali popolare – militare, Cowgirl, Doggy stile. Se si vuole essere più avventurosi si possono sempre provare più tardi nuove posizioni. Il punto è fare qualcosa di destra fino a quando si sente quella contrazione intensa nei suoi muscoli che faranno il suo lamento, urlo e l'orgasmo, e la chiave per questa operazione è ad angolo e posizionarsi, così come del suo corpo, in modi dove potete sentire le sensazioni più stretti e più profonde penetrazioni. Costruire l'anticipazione per tutto il tempo possibile – venti minuti, trenta, quaranta minuti e anche fino a un'ora. Infine, fine di darle il miglior orgasmo che un uomo può darle. Lei ti amerò per questo.

No comments:

Post a Comment