Monday, May 31, 2010

Il Striptease romantico!

Avete mai sognato di essere una spogliarellista? Hai mai pensato che sarebbe stato bello fare uno spogliarello per il tuo amante? Bene, indovinate che cosa? Tu non sei solo!

A dire il vero, molte donne hanno la stessa fantasia. Molti di più hanno anche "sballato una mossa" per il loro amante. Suono come divertimento? E 'sicuro! Inoltre, il Striptease romantico è un modo fantastico per mostrare la tua amante quanto ti senti sexy. E prendere da me, sarà d'accordo con te al 100%.

Naturalmente in qualsiasi momento di rimuovere i vestiti proprio di fronte al vostro amante c'è sicuramente "fuochi d'artificio". Ma permette di fare qualcosa di speciale. Let's trattare il vostro amante, andiamo piano di uno Striptease vero romantico.

Allora, che cosa è necessario per rendere il Striptease Romantico un successo? Diamo uno sguardo.

In primo luogo, come struttura nel mio libro "Romantica Suggerimenti guida" non devi essere un ballerino professionista per fare questo. Questo è per divertimento tra voi e la vostra dolce metà. Godetevi il tempo insieme.

Quindi, è la selezione musicale. Tenete a mente voi e il vostro gusto partner. La musica scelta deve essere un po 'sul lato lento. Non troppo lento e draggy, ma abbastanza lento in modo da essere in grado di prendere il vostro tempo di rimuovere i vestiti di un pezzo alla volta e realmente Tease.

Parlando di abbigliamento, dovrete pianificare cosa indossare. E, non avrete bisogno per fare shopping sia. Beh ... a meno che tu non voglia. ;-) E 'meglio cominciare completamente vestito. Dopo tutto si parla di "Strip Tease". Rimozione di strati è molto più divertente e emozionante. Un abito sexy, o camicetta e gonna, scegliere un abito che trasforma il vostro compagno per sempre. Voi sapete, quella dove lui non riesce a tenere le mani fuori di voi. Poi, per quella sotto, scegliete un altro paio di cose. Un camisole bella, più di un reggiseno sexy. Sul fondo mettere un paio di mutandine sexy succinti su un paio di infradito. Alla fine ti verrà rimuovendo tutto, un pezzo alla volta. Ricordate, tutto ciò che guida il tuo amore, selvaggio, e tutto ciò che ti fa sentire sexy e desiderabile è in ordine qui. Si può tranquillamente scegliere quello che c'è nel vostro armadio per lo strato esterno. Una buona scelta "cattivo è sempre l'aspetto scolaretta, o potreste andare per il look business button-down. Un pareggio sarebbe poi fare una grande proposta. Basti pensare che il ciclo dietro la testa per tirarlo nel tuo seno.

Poi accessorize. Ciò include una cosa del genere gli occhiali, cappelli, cravatte, così come gli alti coscia tutto-importante, (o reggicalze e calze) e tacchi a spillo. Basta fare in modo si può effettivamente muoversi e ballare in quei tacchi a spillo. Se non hanno alcun nel vostro armadio, prendere in prestito un paio da un amico. Anche lunghe collane aspetto sorprendente quando si è giù per lo stretto necessario, oltre a guanti lunghi e boa di piume sono accessori troppo grande.

Mettere una sedia dove in qualche vostra camera da letto dove avrete un facile accesso a spostare tutti intorno ad esso. Naturalmente è per il vostro amore, per sedersi e vedere come voi lo abbagliano con il vostro striptease. Inoltre, chill alcuni dei bevanda preferita del tuo amante. Vino o champagne sarebbe grande. Si potrebbe avere qualche frutta fresca, come le fragole o uva di nutrire il suo amante si balla come una tempesta. Basta ricordarsi di prenderla con calma e facile.

Quando arriva il momento per fare la tua Striptease Romantico rimuovere un pezzo di vestiario per volta, facendo attenzione a soffermarsi su ogni singolo pezzo. Fare un tentativo, prometto voi e il vostro amante si divertiranno. Oh yeah e sesso grande pure!

Buona fortuna!
Marie Clare

No comments:

Post a Comment