Tuesday, May 25, 2010

Che cosa rende l'uomo ideale?

Stai cercando l'uomo ideale? Mentre il mio libro "Il Manuale di Ultimate incontri online" vi mostrerà come arrivare a lui, vi siete mai chiesti che cosa l'uomo ideale sarebbe come? Come dovrebbe spendere il suo tempo libero, quando vi piace lo sport, o di shopping? Manicure o elettronica? Beh, in un sondaggio online, il sondaggio Harris e Dodge Dakota ha chiesto 2.131 adulti statunitensi di età compresa tra i 18 e sopra di descrivere l'uomo ideale. 1.003 i partecipanti erano uomini mentre le donne 1.128. Ecco alcune delle domande è stato chiesto loro, e che l'indagine ha concluso.

D: Quali sono le caratteristiche dell'uomo ideale è?

Affidabilità: 92% delle donne vogliono che il loro uomo per essere credibile - qualcuno che può contare su in ogni momento.

Easy Going: 90% delle donne dicono che il loro uomo ideale è un regolare, capace, gentile laid-back di ragazzo.

Umore: 88% delle donne intervistate hanno affermato di voler un uomo che li farà ridere.

Fashion Conscious: Solo il 5% ancora vogliono che il loro uomo sia una moda hip consapevole "" maschio metrosexual.

D: Come un uomo dovrebbe spendere il suo tempo libero?

Riparazioni Home: il 72% delle donne vogliono un uomo che spenderà il suo tempo libero facendo lavori in casa.

Sport: il 41% vogliono che il loro ragazzo di essere un fan dello sport.

Shopping: Solo il 10% delle donne vorrebbe il loro ragazzo per trascorrere il suo tempo libero lo shopping per i vestiti.

Working Out: 9% sì che è di destra solo il 9% delle donne intervistate vuole un uomo che spenderà il suo prezioso tempo libero con un personal trainer.

Altri risultati.

Lo sapevate che per la maggior parte delle donne, il 75%, ha detto che il loro uomo ideale sarebbe acquistare i suoi prodotti di governare in una drogheria o negozio di droga.

Solo il 17% vorrebbe il suo ragazzo a comprare i suoi prodotti in un salone di toelettatura.

Sai quelle mani morbide curati, ben il 61% delle donne preferisce un uomo con ruvida, le mani duro lavoro per solo il 39% vuole le mani ben curate.

Inoltre, il 47% delle donne intervistate preferiscono il loro uomo di spendere i suoi soldi in gadget elettronici, e non cosmetici.

E, il 45% desidera un uomo che spendere il suo denaro per la sua auto / camion. Per lui solo il 18% vuole spendere soldi per ottimi vini.

Apparentemente le donne di oggi vogliono che i loro uomini per essere fiduciosi ed energico. Dovrebbe essere un gran lavoratore, il gioco duro e hanno un buon senso dell'umorismo. Linea di fondo - le donne vogliono un uomo virile. Il vero uomo è tornato! Woo-Hoo!

Buon divertimento!
Marie Clare

No comments:

Post a Comment