Wednesday, May 26, 2010

Come trasformare rapidamente Amici platonica di amanti dei Usando la tecnica di New Gelosia 5-Step

Ho intenzione di andare dritto al punto. Se si vuole uscire dalla zona platonico, è necessario concentrarsi su due cose.

Numero uno, si può fare. E il numero due, è necessario effettuare la sua gelosia. Esecuzione di una donna gelosa è un'arte. E 'uno dei modi più semplice e veloce per creare valore istantaneo sessuale. Se avete up tenere morale o posti di blocco mentale che ti impedirà di fare la sua gelosia, quindi continuare ad ascoltare la ragazza dei tuoi sogni Yap su un altro tizio che fa la sua cornea. Nessun uomo che si rispetti dovrebbe consentire tali eventi evirato a verificarsi, ma per qualche motivo accade tutto il tempo.

Rendere qualcuno geloso è uno dei modi più veloci per stabilire il valore sessuale. Non posso sottolineare che sufficiente. Nella situazione platonica, è uso a mostrarvi qualche suo livello di attenzione romantica. E se non credo che lei abbia un'idea che si è interessato a lei, quindi è probabile che vi sbagliate. Ecco la parte bella di questa attrazione unilaterale. Anche se lei non si Inizialmente è vedere come un potenziale interesse romantico, lei non ha scelta, ma per ricevere e vivere la piacevole sensazione associato al tuo attrazione di her (se it is evidenti o non ovvio).

Così, naturalmente, quando si comincia a dimostrarle che sono Ora Vuoi tu in un'altra ragazza (facendole geloso), si finisce a tagliare la sua fonte di sensazioni piacevoli. Si sperimenteranno quello che chiamano un "vuoto inspiegabile" o un'attrazione inconscia, il che significa che si sente attratto da lei sotto il suo naturale livello di consapevolezza.

La chiave è di essere efficace in questo processo.

E questo non è qualcosa che è liscia o jazz. Non devi mettere su una camicia button-up argenteo o la pratica senza fine ghirigori pettine per fare questo lavoro. La sua reazione è naturale. E tu sei semplicemente beneficiano avendo una comprensione di come le donne rispondono, quando sono immessi in un determinato ambiente psicologico. Ed è questa comprensione specifica che vi darà un vantaggio psicologico.

Se si riuscirà in questo compito facile, sarà attratto da voi su un livello che non riesco a spiegare. Persone che guardano il tutto fuori gioco cosa non si sa cosa diavolo è successo. E si può solo ridere di te stesso e dire: "Un attrazione inconscia sarà sempre più potente di un attrazione cosciente".

Ed è vero. E 'la ragione per cui la gente non rimanere sulle diete. Il loro profondo (inconscio) desiderio di mantenere twinkies mangiare è più potente della (consapevole) desiderio di mangiare bene.

Una volta che si riesce a rendere questo platonico amico geloso (e si impara in un secondo), proprio con calma sorriso a te stesso. Basta prendere un respiro profondo e rilassatevi. Non saltare su e giù come se si colpisce un homerun di gioco termina in fondo al nono posto. Non esteriormente reagire come se si è creato una lacuna nel codice universale. Lei è stato progettato per rispondere romanticamente quando in presenza di colui che invia i segnali giusti.

E 'semplice reale. Se si agisce in un certo modo lei voglia ti sessualmente.

Se siete attratti da una amica, allora questo è importante per voi, perché la realtà è questa.

Le femmine sessualmente piace parlare su altri ragazzi con i loro amici maschi come se fosse una delle loro amiche. Non solo questo è un dato di fatto, è l'indicazione che non esistono valore sessuale negli occhi del tuo amico di sesso femminile.

Qui è l'affare. Se si sta ascoltando o passivamente accettare l'evirato (palle-rimozione) atto di essere irradiato dal suo lusting rispetto ad un altro ragazzo, allora le cose sono molto peggio di quanto si pensi. Molte volte una donna diranno ai loro amici maschi platonico "Penso che potrebbe essere buono nel sacco!" con entusiasmo con gli occhi spalancati come se si cura.

Molti ragazza di curare il loro amico platonico come sono le ragazze.

Non so perché funziona in questo modo, ma se non hanno alcun valore sessuali con una donna particolare, è quasi assumere la "energia di una femmina" per default. Se si desidera che questo amico di sesso femminile, si deve offendere quando si yaps con lei di un altro ragazzo.

Parliamo di come invertire questo processo. È probabile che tu sei un maschio perfettamente diritta che ama le donne. Hai voglia di capire se è possibile ottenere questa donna speciale attratto da lei.

La verità è che è possibile. In realtà è tutto il tempo che accade e accade tutto naturale. Non è un caso strano quando una ragazza si sviluppa un "improvviso interesse" per un amico maschio, poco dopo si è trasferito con la sua vita dopo anni di perseguire senza fine. E 'del tutto normale anche per lei anche "perseguire aggressivamente" lui non appena egli entra in una relazione d'amore. Ora, tutto ad un tratto lei lo vuole.

Mentre può essere facile per la sua etichetta come il male, la verità è che è semplicemente di rispondere in modo molto prevedibile a causa del loro collocamento in un determinato ambiente psicologico. E comunque, parlare di discutere come si può tirare fuori di proposito questo "improvviso interesse" in una ragazza.

Perché da questo momento si sta per essere preparati.

Il primo passo è molto critica. Se lo fai nel modo giusto, vi sentirete l'impulso passare indietro la tua strada. In aggiunta a questo si finisce per avviare il processo di avere la sua esperienza una perdita di sensazioni piacevoli, come si posiziona la vostra attenzione (quello che lei desidera) in un'altra direzione.

Le donne amano sempre attenzione. Questo sarà il primo "strumento di slancio".

A livello di esecuzione, ecco quello che fate. La prossima volta che fa il suo abbaiare sessuale (o qualsiasi cosa che si rivela che non hanno alcun valore sessuale), solo mantenere la calma. Non c'è bisogno di esternare le tue emozioni. Si avrà più successo se si calma lasciarla parlare. Lasciatela uscire dal suo sistema. E quando ci si sente come è il tuo turno per parlare, si può tranquillamente introdurre la tua storia.

Si tratta di un modo speciale di fare la sua gelosia.

FASE 1:
Assicurarsi che quando si parla questa ragazza di altri fluisce naturalmente nel conversazione. Non voglio che pensi (sapere) che si dispone di un ordine del giorno. Puoi dire qualcosa come "Oh sì, che mi ricorda, c'è questa nuova ragazza che si muoveva in fondo alla strada ..." e poi dolcemente si esprime storia.

FASE 2:
Costruisci il valore della ragazza in questa storia. Fai la sua incredibile. Se la ragazza non è speciale, la tua storia che non sta per avere il diritto di influire su di lei. Devi farle sapere che questa ragazza è un po 'meglio. Fondamentalmente, avete intenzione di metterla in una competizione che non ha iscriviti. E poiché tutte le donne vogliono l'attenzione su di essi di essere lei sarà letteralmente costretto ad un Mindstate competitivo. E 'ok per ridere. Ricorda, a lei si innoscently ricordare un evento passato / esperienza con un'altra donna o si sta raccontando una "nuova ragazza" che avete appena scoperto. Sei solo condividere la vostra gioia. I motivi specifici per cui l'amico "ragazza speciale" è meglio che la maggior parte donne (lei). Parlare dei suoi seni, il suo culo, la sua personalità, i suoi occhi, il suo sorriso incredibile, niente. Fate finta che sia la vostra missione per ottenere l'amico di dire a se stessa "Ok, basta, io voglio che parlare di me!" La cosa buona di questo passaggio è che non c'è bisogno di chiedersi se funzionerà. Io vado a pensare che tu sai che questo accadrà alla fine se lo fai nel modo giusto.

FASE 3:
Ripetere il passaggio 2. E 'un dovere che si fa in questo modo oltre il punto in cui comincia a che tu cominci a parlare di lei. Devi farla sentire a disagio. E si deve estendere tale disagio per un po '. Gelosia comporta sempre disagio. Se sei mai stato geloso per una ragazza, sai che aumenta sempre la vostra attenzione (magnifica la vostra attenzione) per la ragazza che era geloso.

L'utente non può rendersene conto, ma è anche aumentata la tua attrazione per lei. La maggior parte delle donne sono esperti naturali a fare questo.

FASE 4:
Se la vostra storia particolare lo consente, assicurarsi che non vi è un evento dove un gruppo di ragazzi stanno ammirando questa ragazza speciale. Ad esempio: "Questa ragazza si trasferì nel mio nuovo vicino di casa ieri. Lei scende dalla sua auto e tre ragazzi stopped quello che stavano facendo e appena iniziando a guardare lei con tanto di lingua fuori dalla bocca. E 'stato come stava camminando in slow movimento ... " Tu vuoi che dica a se stessa "Deve essere caldo super. Tutti i ragazzi la voglio" Inoltre, le donne ottengono in modo competitivo molto facilmente quando vedono una donna che succhia il backup di tutti l'attenzione dei ragazzi '.

FASE 5:
Fai di questo passo come credibile possibile. Finora vi hanno costruito il valore di questa ragazza super impressionante che tutti i ragazzi vogliono. Ora si deve dimostrare che questa ragazza è attratta da voi su qualche livello - anche se sembra che non siete a conoscenza. Per esempio: "Era come se stava camminando al rallentatore. Poi lei stessa presentato a me. Ero un po 'scioccato, perché le ragazze hot most up sono bloccati. Era molto cordiale. Lei poi mi dice che io la mente di un ex fidanzato e lei inizia a guardarmi strano. Non so se era buono o cattivo. " Come si può vedere questo passaggio è tutto di inviare il messaggio che questa ragazza ti scava. Non si tratta di inviare il messaggio che hai capito tutto.

Tutto qui. Non aspettatevi che per strappare istantaneamente i vestiti e vi darò un pompino. Basta essere sicuri che le inviò una serie di messaggi forti e lo lasciamo così.

E ora diciamo che queste 5 fasi uguali una "sessione".

Il vostro obiettivo è quello di avere tutte le sedute che possibile. Essa non deve essere tutto in un giorno. Puoi distribuiti nel corso di poche settimane. Il vostro obiettivo è di farla guardarti in modo diverso.

Così tutti si sta andando a cercare in principio è "qualcosa" che ti fa andare "Aha! 'Di lavoro!"

Tu non devi preoccuparti di cosa si tratta nello specifico. Una volta che vedete quel "qualcosa" saprete. Ecco un'analogia che illustra la potenza di questa facile da fare-tecnica. Esso illustra le due fasi.

Immaginate di essere in una stanza vuota bianca con la tua amica. I due di voi sono in piedi uno di fronte a parlare di altri su qualsiasi cosa. Periodicamente, è farle capire che sei interessato a lei e ogni volta lei sorride e dice: "Sono lusingato, ma no grazie".

Il passare del tempo ed ora le due di voi sono stati in questa sala per circa 30 ore di fila! E circa 20-40 volte che ha sorriso e ha respinto voi.

Nella 31a ora 4 donne super hot (sentitevi liberi di pensare alla vostra celebrità preferita) e iniziare a camminare subito baciare e catturare tutti su di voi. Ignorano la tua amica e sono molto sessualmente in voi. E 'quasi come se ciascuno di essi si concentrano su di essere felice da voi in qualche modo. Questo va avanti per circa 5 minuti e poi se ne vanno. Sei volato via e non può credere a quello appena accaduto. Due ore dopo, tornano in e questa volta lo passo su una tacca. Sono letteralmente facendo di tutto immaginabile a voi. È il nome, lo stanno facendo. Tutti davanti al tuo amico che è alla ricerca di sesso femminile molto scomoda in quanto questo va a destra davanti alla sua faccia. Poi si lasciano di nuovo. Continuano questo ciclo di 6 volte di più e ogni volta che lo passo su una tacca. Così ora ci si trova nella stanza con il tuo amico di sesso femminile e 10 ore in più sono passati e non si è complimentato o mostrò interessato a lei qualunque.

La vostra attenzione è ora in queste donne incredibili e che tutto si sta parlando. In effetti, l'amico di sesso femminile è stanca di sentir parlare di loro.

Dovrebbe essere facile vedere che molto presto la vostra amica sta andando a non manca solo l'attenzione che si utilizza per mostrare i suoi, ma lei sta per guardarti un po 'diverso. Questa analogia rappresenta l'incidenza ideale che si desidera avere sulla vostra amica con la tua storia.

Al fine di ottenere la sua, ha a guardarti in modo diverso. Ancora una volta, questo è qualcosa che accade tutti il momento in cui ragazzi si stanca di rincorrere la ragazza o che ricevono uno fidanzata e improvvisamente le modifiche amico femminile her mind.

Le femmine cambiano idea ogni momento. Sono brava in questo, e ad essere onesti che realmente hanno bisogno del nostro aiuto. L'intera manifestazione di trasformare lei in una ragazza che ti vede come sessualmente prezioso in questo esempio è dotato di due fasi:

La prima fase è la fase di adulazione. Probabilmente ha già esercitato tale. E forse lo sono ancora. Questo è il processo di attrazione unilaterale.

La buona notizia è che hai già fatto parte del lavoro, perché ricordate:

"Anche se lei non ti vede inizialmente come un potenziale interesse romantico, non ha scelta se non quella di ricevere e vivere la piacevole sensazione associata con l'interesse che mostrano lei (se è evidente o meno evidente)."

Tutto quello che dovete fare è completare la seconda fase (i 5 passi) per farla gelosa.

La realtà è che quando si racconta una storia, o guardare un film non hai scelta, ma per porsi intimamente in quella storia. È diventato uno dei personaggi. Mentre il film va avanti, i vostri occhi l'acqua. Il vostro cuore sarà sterlina. Potrai sudore. Quando in realtà il film non era vero, ma avete sperimentato reale le reazioni biologiche e psicologiche come se si stesse vivendo la scena nel film.

A proposito, questo è al 100% divertente da fare.

Quando si racconta la tua storia farà inconsapevolmente identificare (o competere) con la femmina! Così, ovviamente, la tua storia gelosia che induce dovrebbe farti apparire come l'uomo. Se siete a conoscenza di tutto "segnali forti" che le donne reagire, ora è il momento di inviare nella vostra storia.

Assicurarsi che la donna nella sua storia è sessualmente ti ammira e si è sessualmente ammirando quella femminile. Questo crea un attacco a due poli. E assicurarsi che lei è interessata e ottimizzato per la tua storia. Buona fortuna.

Un'ultima cosa. Assicurati di cercare quel qualcosa (un cambiamento nel modo in cui si vede) che ti fa andare:

"Aha! E 'di lavoro".

Questo ti consente di sapere se sono riusciti a catturare la sua attenzione, la pittura la storia nella sua mente, facendola disagio geloso / competitivo e mostrando il suo caldo che la ragazza è attratta da te in qualche modo.

No comments:

Post a Comment