Thursday, May 6, 2010

Sessualità e trattamento del cancro

Non crederete questa affermazione che il trattamento del cancro potrebbero incidere la propria vita sessuale. Ma questo è vero. Gli studi hanno dimostrato che il funzionamento fare per curare i danni cancro alcuni nervi e che porta a impotenza o disfunzione erettile. In principio non capiranno qual è il problema e lentamente, lentamente problema diventa veramente grave. Per sbarazzarsi di un problema che dovrà affrontare un altro problema, se il medico non è buona.

Impotenza dopo alcuni trattamenti del cancro:
a) pelvico
b) il cancro della vescica
c) cancro del colon
d) Il cancro della prostata
e) del cancro del retto
Se siete stati operati o stanno andando in trattamento per il cancro di cui sopra che si hanno maggiori probabilità di soffrire di disfunzione erettile.

Gli uomini più anziani, soprattutto quelli di 60 anni, hanno più probabilità di una disfunzione sessuale dopo il trattamento del cancro. Gli uomini più anziani incontrano difficoltà con il sesso ad un certo punto. Così gli uomini più anziani che hanno avuto il trattamento del cancro possono verificarsi effetti collaterali sessuali legate all'invecchiamento, piuttosto che di trattamento.

Gli effetti collaterali diversi dopo il trattamento del cancro sono:

l'incapacità di raggiungere o mantenere un'erezione (disfunzione erettile)
b Difficoltà culminante
L'orgasmo C senza scarico di sperma (orgasmo secco)
d più debole, meno soddisfacente orgasmi
e perdita della libido
F dolore durante il sesso

Non è confermato che ogni uomo avrà colpiti da Ed dopo il trattamento del cancro. Un medico può dire dopo aver esaminato il livello di rischio di un uomo dovrà affrontare.

Vari trattamenti per il cancro e non gli effetti sulla sessualità:

1. Chirurgia: Se una persona ha tumore nella zona pelvica che il medico dovrebbe lavorare con attenzione per trattare questo problema come può danneggiare i nervi e si arriverà a ED.

2. Radioterapia: La radioterapia utilizzato in regione pelvica causa anche ED. i danni delle radiazioni nervi e blocca il flusso di sangue al pene. Eccesso di radiazione dei raggi è nocivo per gli esseri umani e parti del corpo.

3. Terapia ormonale: Questa terapia viene utilizzata nel trattamento del carcinoma della prostata grave. Il cancro alla prostata si basa su ormoni per il carburante. A volte si dimostra più effetti collaterali in alcuni uomini rispetto ad altre.

4. Chemioterapia: Dopo avere ottenuto la chemioterapia alcune persone affrontare la perdita di libido e desiderio lo sessuale. Questa terapia riduce anche la quantità di testosterone corpo produce. Ma, dopo avere ottenuto trattati da questa terapia uno riacquista la funzione sessuale.

Se si trovano ad affrontare qualsiasi di i problemi di consultare il proprio medico, lui dire cosa fare e come tanto tempo che's andando a prendere per healing. Ma non perdere la speranza otterrete la vostra vita sessuale più tardi o prima. Per saperne di più su questa malattia e le sue cause visita http://www.cialismagic.com

No comments:

Post a Comment