Friday, May 7, 2010

Meno di un pene più grande?

Alla luce delle notizie piuttosto recenti del produttore Enzyte di Berkeley Premium Nutraceuticals avere una causa intentata contro di loro, mi sono sentito costretto a scrivere questo articolo. Yep, Sorridere Bob non sorride tanto in questi giorni.

Nel caso in cui vi siete persi questa informazione, ecco cosa è successo. Sulla base di oltre 1.000 reclami dei clienti, sei Stati Uniti denunciato Berkeley Premium Nutraceuticals e proprietario Steve Warshak.

Le accuse sono:

Ingannati i clienti circa l'efficacia dei suoi supplementi nutrizionali, che non sono regolati dalla US Food and Drug Administration. Ha omesso di informare i clienti all'inizio di un periodo di 30 giorni di prova gratuita che sarebbero stati arruolati in un programma che interessa continuare spedizione mensile di prodotto e la fatturazione di carte di credito dei clienti '. Falsamente dichiarato di offrire alcun rimborso quando i termini erano "così ardua e poco pratico che i clienti non erano in grado" di loro ricezione. Si effettua un'operazione di telemarketing senza registrazione con lo Stato, come richiesto dalla legge.

Prendendo che un passo avanti, i federali hanno confermato di aver congelato 23-e-un-mezzo milione di dollari in conti personali Warshak's.

Per dirla semplicemente si acquista il prodotto o semplicemente registrarsi per la prova di 1 mese. Cosa succede dopo è ottenete automaticamente addebitate una volta al mese. E 'molto difficile opt-out della fatturazione automatica e quasi impossibile ottenere la restituzione per i vostri soldi.

Ciò che mi preoccupa è che Enzyte è online dal mese di ottobre del 2001. Le loro pratiche non etiche di fatturazione non sono cambiate da allora e ancora ci sono voluti più di 1000 denunce e oltre 32 milioni di dollari dei consumatori prima che il governo degli Stati Uniti ha agito contro di loro. Ci potrebbe, e dovrebbe essere mezzi alternativi di fermare le pratiche commerciali etiche, prima che le ripercussioni di tali sofferto.

Ora, con una società di queste dimensioni più o meno sradicati, significa che l'ingrandimento del pene o meno SPAM aumento maschio nella nostra caselle di posta? Probabilmente no. Per ogni singola società un aumento maschio che scende ci sono 10 che stanno spuntando. E sono tutti cercando di ottenere un pezzo della torta.

Quando si pensa a qualcosa di simile a ciò accada, è quasi una risposta automatica a pensare che, perché il governo è stato coinvolto il che significa che il prodotto è orribile. Mi permetto di dissentire. Prima di tutto, come detto in precedenza le accuse puntano tutti verso le pratiche commerciali etiche, si fa menzione che i clienti sono stati ingannati della efficacia del prodotto, ma che non implica che il prodotto non ha funzionato.

Ultime quel treno di pensiero che dobbiamo chiederci, funziona davvero, allora? La nostra ricerca indica che ci sono un sacco di uomini che hanno ricevuto i benefici sperati dopo / durante l'utilizzo di questo prodotto accessorio maschile. E 'stato efficace come pubblicizzato? Assolutamente no. Non credo che ci sia un unico prodotto o azione che una persona deve prendere o da fare per essere più felice, più highly essere considerato in ufficio, oa un party. Non voglio approfondire questo come questo è un argomento di per sé. Tuttavia è stato aumentato le prestazioni sessuali? Sì, lo era.

Ora so anche che ci sono opzioni molto più disponibili, Enzyte. Alcuni dei più popolari includono VigRX, Viacyn, e la virilità, ci sono anche i metodi di valorizzazione diversi da quelli maschili solo pillole.

Pillole:

VigRX è stato intorno dall'inizio del 2000, il loro record BBB rimane perfetta (0 denunce ad oggi), e il loro prodotto l'aumento maschio funziona molto bene.

Viacyn è stato intorno dal 2002, non siamo stati in grado di trovare qualsiasi record BBB per loro, che può anche significare che ci sono state denunce 0 contro di loro. Il loro prodotto sembra funzionare abbastanza bene.

Virilità è online dal 1996, il loro record BBB rimane perfetto anche (0 denunce ad oggi), non abbiamo avuto come risposta molto positiva su questo prodotto di allungamento del pene, ma non vi è stata qualche risposta positiva.

Esercizi / Jelqing:

Pene esercizi, comunemente indicato come Jelqing è una forma molto popolare, sicuro e efficace per l'aumento maschio / ingrandimento del pene. Ci sono diversi manuali didattici disponibili per l'acquisto, ma ci sono alcune fonti che includerlo gratuito.

Altro:

Ci sono altre forme, come la chirurgia, pompe e pesi. Tuttavia, non possiamo consigliare in quanto possono causare più danno allora bene.

Quindi, in conclusione, sì, Enzyte è giù per il conteggio, ma essi possono ancora alzarsi, e se lo fanno, mi auguro che il pubblico avrebbe imparato a fare attenzione nel trattare con loro. Ci auguriamo anche che ci si rende conto che esistono alternative molto meglio Enzyte disponibili. E infine non dobbiamo iniziare a vedere l'ingrandimento del pene meno SPAM nella nostra e-mail, a meno che l'FCC può effettivamente figura qualcosa.

No comments:

Post a Comment