Friday, May 28, 2010

Ulteriori Questa formula Seduzione raro, ma semplice, in 12 minuti

Let's tuffo a destra in questi pochi paragrafi che sono stati ridotti da 30 + pagine. Fatevi un favore e leggere ogni parola in questo momento. Dopo aver letto questo si scopre che la chiave per aumentare la frequenza dei rapporti sessuali che si ottiene è determinata dal grado di capire solo 2 cose.

E queste sono due cose che probabilmente già conoscete. L'unica differenza è il vostro successo e quanto bene beneficiare di tale formula si baserà su quanto bene si agisce su queste due cose.

Mantenere queste due cose in mente vi permetterà di aumentare drasticamente la quantità di sesso si ottiene in una quantità di tempo molto breve.

La formula funziona sempre, quindi se volete più sesso, prestare attenzione. Prima di rivelare quello che è, diamo un'occhiata ad alcuni fatti super semplice:

Fact # 1: Il sesso è divertente.

Fatto # 2: Il sesso è ancora più divertente!

In ogni caso, la formula (o la componenti che vi permetterà di fare sesso ad alta qualità) è guidata da due fattori: opportunità + Percezione.

Tutto qui.

Sesso = Percezione + Opportunità (Questa è la formula!)

Fatevi un favore e ricordare questa formula per il resto della tua vita. E 'la formula più semplice seduzione sul pianeta che sarà mai creato. E finché si è radicata nella vostra mente, vi verrà cambiato per sempre.

Hai dimenticato circa la difficile da applicare, le tecniche di seduzione che sono seguite da un forte bisogno di pratica come l'inferno.

Scordatevi lunghe, difficili da ricordare le tecniche di seduzione. Ho visto tutti. E ogni volta che leggo queste impossibile da ricordare che le tecniche di busto a ridere. Dimenticate le tecniche di seduzione che vengono creati dagli script stupido che non offrono alcuna comprensione successo-driven.

Dicono: "Dille blab, bla, bla e se ne andrà pazzo."

La maggior parte dei ragazzi sono abbastanza intelligente per sapere che ogni successo derivanti da questi metodi è puramente un risultato di avere la fiducia (o palle) per eseguire esso. Realisticamente, è necessario più di fiducia per eseguire seduzione perfettamente.

Ancora una volta,

Sesso = Percezione opportunità +

Se sei già trovato la quantità di sesso che si desidera quindi per legge si soddisfano i requisiti.

Se non capite cosa significa, che non è un problema. Sarà spiegato in dettaglio in seguito.

Ecco una storia veloce che è vera.

Circa sei anni fa sono diventato il numero uno rappresentante di una società. Il top manager divenne così impressionato con il record di vendita ero rottura che hanno fatto viaggi speciali di vedermi. Quando ho chiesto che cosa dire ai clienti, ho detto loro: "... nulla di speciale. Ho appena concentrarsi sulla ricevendo il cliente a rendersi conto che ha senso (percezione) per comprare quello che io offro e poi scoprire se hanno la denaro per l'acquisto o il momento di comprare (opportunità). "

Anche se tale risposta non li impressionare, è stato semplice e molto efficace. Nel mondo seduzione applicano le stesse regole.

L'opportunità di consentire il sesso deve essere realizzata devono esserci. E lei si deve percepire come una persona che è sessualmente desiderabili.

Prima di guardare sempre che "la lussuria-" percezione di generazione - che può essere un processo molto eccitante - diamo un'occhiata a che cosa significa avere un'opportunità. In termini semplici, se si vuole fare sesso con una donna, ma there è posto a farlo, allora che significa che not non hanno la possibilità di fare sesso con lei.

Si potrebbe pensare che questo è ovvio, ma molti ragazzi avere respinto per il sesso perché non hanno la possibilità quando si avvia (chiedere) sesso.

Per esempio, un tizio inizia il sesso con la sua "pulito-freak" compagno di sesso femminile anche se la sua camera / appartamento è disordinata. Non ha idea che la possibilità di fare sesso non esiste.
L'opportunità è semplicemente un luogo, il tempo conveniente, mentalità adeguata, di avere rapporti sessuali.

La ragione per cui questa parte apparentemente ovvio di questa semplice equazione è messo in luce è perché ci sono milioni e milioni di ragazzi là fuori che non sono il sesso solo perché non hanno l'opportunità. Non hanno creato un'opportunità.

Solo perché si è disposti (o pensate che ci sia la possibilità), non significa che il vostro partner è disposto alle stesse condizioni.

Quindi, come potete vedere, è super semplice per concentrarsi sulla ricerca di che cosa lei gli ostacoli sono così che si può rimuovere. E come risultato, si allungano le opportunità di fare sesso - che è semplicemente il potenziale per fare sesso.

Molti ragazzi non hanno idea di distrazioni suo personale - le cose che la rendono incapace di avere rapporti sessuali. Si può decidere di fare sesso con te, ma lei non può decidere di fare sesso in una stanza disordinata (per esempio). Essa può essere desiderante il sesso o ad un minimo aperto all'idea di un secondo, ma non aperti all'idea di fare sesso un po 'più tardi, quando lei è stanca.

Per massimizzare le opportunità, è necessario rimuovere gli ostacoli che il suo turno di riposo e poi ADD le cose che lei accende.

Per esempio:

Sarebbe bene iniziare il sesso in una stanza pulita.

Sarebbe stato meglio avviare il sesso in una camera pulita con le candele o la riproduzione di musica (o qualsiasi suo si accende)

Questo sembra dolorosamente ovvio.

Ma se non si ottiene la quantità di sesso che si desidera da lei che probabilmente non rispondenti alle "opportunità" da parte della formula su alcuni scala.

Le probabilità sono lei ti ha detto a uno: vestire, trovare una baby sitter, riprodurre musica, decorare la stanza, comprare manette, bla bla bla. Queste sono cose che creano e massimizzare le opportunità.

Se lei è stanco tutto il tempo, poi una bottiglia 5 dollari di vitamine potrebbe fare il trucco. Affrontare il problema. Creare l'opportunità.

Ora che vi ho sfinito con il "" opportunità porzione Ora vi carica come ci immergiamo nella percezione parte dell'equazione. Essere in grado di controllare la sua percezione è senza dubbio emozionante.

E 'puro al 100% divertimento.

E tutto ciò che richiede è che si arriva lei ha la percezione che si è sessualmente desiderabili. Il tuo obiettivo non è quello di essere l'uomo più sexy del pianeta. Hai solo bisogno di essere sessualmente desiderabili per la femmina che si desidera fare sesso con in quel momento.

Se l'odio / disprezzare te stesso con la passione dell'anima annerimento, che non ha nulla a che fare con questa formula semplice seduzione. Finché si percepisce come sessualmente desiderabile lei sarà disposto a fare sesso con te.

Se lei è che la percezione magica, quindi non ha importanza se si pensa il 99% delle donne preferirebbe essere gang-violentata da una tribù di troll oltre ad avere pensieri di sesso con te.

E 'così semplice.

E no non mi riferisco al male atti sessualmente di troll, sto parlando di catturare e vincere la sua percezione.

Non hai bisogno di script a lungo.
Non hai bisogno di ipnotizzare lei.
Non hanno nemmeno bisogno di impegnare la sua immaginazione a un livello profondo.

Quando si pensa allo scopo (la linea di fondo) di fare le cose che sono appena stati citati (e non sto contro di loro), allora si avrà presto non hanno altra scelta per rendersi conto che è veramente lei ricevendo circa al punto in cui pensa (interiorizza pensieri) che si è sessualmente desiderabili.

Se si avvicinò a una femmina casuale e si lasciò sfuggire a lei come qualcosa di bizzarro: "Io non mi piaci. Sei una donna stupida." quindi in circa 1,5 secondi sta per ottenere la percezione che sei un coglione. Giusto?

Mi consiglia di non farlo. Ma seriamente, in un breve arco di tempo tra lei sta per avere una percezione immediata di voi.

E anche se non è stata una favorevole uno, era ancora una percezione immediata. Può essere che si è infantile, maleducato o strano, ma in entrambi i casi si otterrà una percezione immediata di voi.

Hai dovuto usare modelli linguistici complicato di farla sentire in questo modo? Era necessario metterla in una trance profonda in modo per lei di avere l'impressione che si sta coglione maleducato?

Nope.

Le opere stesso per ottenere il suo sentire che si è sessualmente desiderabili. Le probabilità sono lei ti ha detto quello che gli ingredienti sono.

Il vostro compito è quello di continuare ad aumentare l'intensità della percezione, fino a raggiungere il livello massimo.

E si farà riferimento a questo livello come il Rock Star Level. Perché tutti a Rock Star deve fare è scegliere il letto e lei salta su di esso con il desiderio di scuotere le sue mutandine bagnati.

Quando questi ragazzi avere una donna dietro le quinte, non c'è bisogno di utilizzare script o NLP ipnotico.

Se si sta tentando di massimizzare l'intensità del suo sessuale "percezione" di voi, allora vi state impegnando per raggiungere questo livello (Il Rock Star). Esaminiamo gli elementi / ingredienti della rock star e capire perché ha così tanto valore sessuale.

1. Egli è adorato da molti (elevata domanda = di valore)
2. Egli è scarso / raro (difficile da ottenere)

Il motivo principale per cui le donne impazziscono per il Rock Star è perché tutte le altre donne lo vogliono più, non è facilmente accessibile. Molto del suo valore deriva dal fatto che egli è fuori portata.

Quindi, se una donna viene mai come una opportunità di avere rapporti sessuali con il Rock Star (e sono sotto l'ipotesi che la maggior parte donne non potevano essere con lui, anche se volessero) si sciolgono!

Essi perdere il controllo.

Quindi, nel tuo mondo, tutto ciò che serve è per la tua donna per ottenere la "combinazione di elementi" che farti la giusta percezione.

Peace Love & Happiness
CR James,
Autore di Power Super Sex: Magnetismo

No comments:

Post a Comment