Sunday, May 30, 2010

Lista di controllo con dito

Lista di controllo

Questo articolo è una breve lista di controllo, che è assolutamente essenziale prima che le dita il vostro partner. Un errore o perdendo uno dei punti di seguito, è potenzialmente disastrose. Alcuni possono anche distruggere completamente le possibilità prima di iniziare, se come gli altri sarà solo a ridurre il tasso di successo di soddisfare pienamente lei.

Mani Pulite:

Questo è davvero un gioco da ragazzi. Ovviamente per ragioni di igiene le mani devono essere pulite. Ma anche, nessuna donna che si rispetti si vorrà a mettere le mani ricoperti di polvere, tutto su di lei, e tanto meno dentro di lei. Questo può anche evitare che i batteri entrino nella vagina. Quindi non te la zappa sui piedi prima ancora di essere, lavarsi le mani TUO.

Fare la doccia:

Nessuno sta per essere acceso da qualcuno che ha un cattivo odore (Ok bene ci possono essere i pochi dispari in un milione). Quindi, fare una doccia, lo so che è davvero di buon senso, ma molte persone non lo fanno più spesso come dovrebbero.

Deodorante / dopobarba:

Ok, quindi adesso hai avuto una doccia che non cattivo odore. Vuoi davvero lei accende? Mettere su qualche bel deodorante e dopobarba. Solo un po ', non più di farlo così lei non sarà in grado di respirare quando viene vicino a te. Basta uno spruzzo rapido e un tocco di dopobarba è più che sufficiente.

Unghie corte:

unghie corte e presentati sono un must. Se le vostre unghie sono troppo lunghi, e sicuramente se sono frastagliate, è possibile causare la donna a sentirsi a disagio o addirittura dolore. Si richiede solo 5 minuti, ma è quei 5 minuti che potrebbero fare una grande differenza nei risultati si riscontrano, o più importante, i risultati che le esperienze LEI. Se si deve assolutamente avere unghie lunghe per qualsiasi motivo, tenerli lisci e di essere gentile. Alcune delle tecniche descritte in questo ebook potrebbe essere difficile farlo in modo efficace se si ha le unghie lunghe, come è solito essere in grado di utilizzare gli angoli corretto e forse non essere in grado di applicare la velocità o la pressione tanto quanto ciò sia necessario.

Lubrificante (Lube):

Non importa quanto acceso una donna, un po 'olio lubrificante non fa mai male. Questo perché anche se una donna sarà già lubrificante naturale, laggiù, si può arrivare troppo sottilmente diffuso, che può causare la tenerezza. Se si fa la lubrificazione utilizzare (Che vi dovrebbe ogni tanto e allora) poi fare sicuro ti scaldare le mani nel tuo primo applying before it. In caso contrario si potrebbe provocare il suo non essere colpito da quanto freddo fa, questo lo stato d'animo un po 'noioso. Se sei fortunato lo shock potrebbe farla ridere. Ma non provare a fare questo errore in primo luogo, perché si otterrà una risposta molto meglio se la lubrificazione è caldo come ci si sente più a suo agio.

Ambiente:

Un ingrediente molto importante per la lista di controllo. Se l'atmosfera è tutto sbagliato, è solito ottenere la risposta desiderata. Almeno non nella stessa misura, come se l'atmosfera era giusto. Come si ottiene la giusta atmosfera giusta? Sii gentile e amorevole. Sono alcuni candele accese, magari un po 'di musica soft in sottofondo. Questo se si vuole davvero fare lo sforzo. Ma essere amorevole e premuroso è tutto ciò che ha realmente bisogno per ottenere il rotolamento della sfera.

No comments:

Post a Comment