Friday, May 7, 2010

Precoce dei tumori del collo dell'utero può salvare la vita

Il cancro cervicale è una grave malattia molto ancora evitabile. Avendo regolare Pap test e gli esami pelvici sono la prima linea di difesa per la diagnosi precoce del cancro cervicale e evitare che si peggiori. Pap test ed esami pelvici possono anche trovare e curare le cellule cambiare prima che si trasformino in cancro.

Una risorsa online definisce il cancro cervicale come "cancro del collo dell'utero, il più basso, parte stretta dell'utero (utero). L'utero è il vuoto, organo a forma di pera in cui cresce un bambino durante la gravidanza di una donna. La cervice forma un canale che si apre nella vagina (canale del parto), che conduce al di fuori del corpo ".

Ma purtroppo, normale o donne filippine non hanno accesso adeguato al regolare Pap test o non possono permetterselo a causa di vincoli economici. In realtà, le donne filippine hanno la più alta incidenza di cancro cervicale in Asia orientale a causa della mancanza di Pap test che possono indicare il cancro del collo dell'utero nella sua prima fase.

"Il cancro cervicale è tra i tumori più prevenibile e curabile, anche. Nella nostra esperienza, anche un semplice pap può essere molto utile. Se il Pap test è anormale ed è indagato con lesioni pre-maligne, il trattamento adeguato può prevenire il cancro cervicale, "Dr. Rey de los Reyes, professore associato di Far Eastern University (FEU) OB-Gyne Dipartimento e il Segretario di Pog, ha detto.

Per aiutare le donne filippine combattere questo tipo di cancro, il filippino Ostetrico Ginecologica & Society (Pog) conduce lezioni e seminari in diverse aree del paese e forniture gratuite di pap.

Il papillomavirus umano (HPV) è una delle principali cause del cancro cervicale. Esso può essere trasmesso da persona a persona tramite rapporto sessuale.

Ci sono diversi fattori di rischio nello sviluppo di cancro del collo dell'utero, il dottor de los Reyes ha detto. Tra queste sono "le donne che hanno rapporti sessuali precoce, le donne che hanno il loro primo rapporto sessuale nella loro adolescenza (età compresa tra 15, 16 o 18), le donne che hanno più partner sessuali, o anche quelli che hanno un partner sessuale, ma il loro partner sessuali hanno più partner sessuali in passato. "

Le donne che hanno più partner sessuali sono a rischio di sviluppare infezioni e malattie a trasmissione sessuale (MTS), ha aggiunto. Le donne, che sono nella loro metà degli anni '30, anni '30 fino alla loro fine degli anni '60, sono anche a rischio di sviluppare questo tipo di cancro.

Il dottor de los Reyes anche detto che i sintomi del cancro cervicale includono scarico anomalo sanguinamento dopo il contatto sessuale vaginale o spotting o sanguinamento reale. Durante la fase avanzata, il paziente avverte forte dolore all'addome o dolori gastrici. Il trattamento varia da un intervento chirurgico e la radioterapia per le fasi avanzate, e la chemioterapia per fasi iniziali.

Anche in questo caso, il dottor de los Reyes non si può che sottolineare eccessivamente basta: ricevendo regolarmente il Pap test, esami pelvici e check-up con il loro ginecologo di fiducia in grado di rilevare precoce del cancro del collo dell'utero, che alla fine può salvare vite umane.

No comments:

Post a Comment