Saturday, May 29, 2010

Eiaculazione precoce? Niente da ridere.

Tra il 30 e il 40% degli uomini soffrono di qualche forma di disfunzione sessuale - e l'eiaculazione precoce è di gran lunga il più comune.

Anche se questo argomento può essere il bersaglio di sala bar barzellette ovunque, in realtà non è uno scherzo per chi soffre. Esso può causare stress, ansia, influire sulle relazioni di fiducia e severamente ammaccatura.

Ma che cos'è esattamente?

Le definizioni di gamma eiaculazione precoce da "venire entro sei colpi" a "venire entro due minuti" e anche "venire prima del tuo partner".

In realtà, se si arriva prima si vuole veramente, e hanno poco o nessun controllo, si sarebbe probabilmente classe te stesso come un malato.


Ma che cosa esattamente le cause dell'eiaculazione precoce dei problemi in tanti uomini? Beh, ci sono un certo numero di cause potenziali.

Stress e ansia

Se si verificano ogni stress e ansia nella tua vita, si potrebbe danneggiare la vostra vita sentimentale. Se hai cose sulla vostra mente, lo aiuterà a rilassarsi il più possibile prima di fare l'amore, per eliminare lo stress, anche se temporaneamente.

Ma probabilmente il numero sulla causa per la maggior parte degli uomini deriva dalla loro prime esperienze sessuali. Per la maggioranza dei ragazzi, la loro verginità era perso nella loro adolescenza, dove c'era una certa pressione dei pari. Di conseguenza, l'ansia di quella prima esperienza sessuale è stata intensa: la pressione di effettuare - e il desiderio di "non sbagliare" e non venire attraverso come sessualmente inefficace.

Questa pressione e l'ansia possono causare eiaculazione precoce. E una volta è successo una volta, la prossima volta c'è il timore che possa accadere di nuovo, che ancora una volta pane ansia. E così un circolo vizioso è nato.

Molti uomini superare questo naturalmente, e procede con le funzioni normali. Ma per molti di noi - soprattutto se si ha quel tipo di personalità che si sofferma sulle cose - questa paura è autosostiene in età adulta.


Stanchezza e depressione

In alcuni casi, la stanchezza o la depressione clinica può svolgere un ruolo. Se ti trovi ad essere costantemente stanco, si consiglia di dare un'occhiata al tuo stile di vita generale e la salute fisica contribuire a migliorare la situazione. Se si sospetta la depressione, di nuovo, dovreste cercare assistenza medica.

Relazioni tematiche

problemi di relazione può essere stressante, e abbiamo già visto come lo stress può ottenere nel senso di buon sesso. Ho promesso che non si trasformasse in terapia, ma se si sente avete problemi di relazione, esse devono essere risolte a un certo punto.

Problemi di salute

Essere "scaricare" o "sotto il tempo" può essere un fattore di eiaculazione precoce. Tuttavia, questi dovrebbero essere a breve termine - a meno che le esperienze che hanno prodotto originale stress e ansia per il tuo amore che continua anche dopo la causa originaria.

Ragioni mediche

problemi alla prostata e di infezioni come uretriti sono ritenuti causare eiaculazione precoce. Per fortuna, questi sono in una piccola minoranza di casi, e sono curabili con assistenza medica.

Quindi quali sono le cure?

Ci sono molte cure propagandato, e variano nella loro efficacia. Dalle creme per spray, rimedi erboristici, ed esercitazioni - l'elenco è interminabile.

Il sottile importante da considerare per ogni uomo alla ricerca di una cura, è guardare al vostro stile di vita e porsi le seguenti domande.

Sei incontri o in un rapporto? Se sono in un rapporto, sei alla ricerca di una cura con il vostro partner aiuto, o vuoi fare da alone. Il sesso è un evento pianificato o del tutto spontanea? Sei alla ricerca di fissare a breve termine o impegnato a una cura a lungo termine?

Solo con queste risposte, si può prendere una decisione informata su quello che è il giusto trattamento per voi.

© 2005 Armstrong Steve.

No comments:

Post a Comment