Tuesday, May 25, 2010

Che cosa da cercare al momento dell'acquisto di penis enlargement pills

Sei mai stato preso in giro, prepotenze, o preso in giro quando la sua crescita? Supponiamo che aveva qualche caratteristica fisica che si sono distinti che altri causati a prendersi gioco di voi? Forse avete pensato che il vostro naso era troppo grande, o le orecchie sporgevano, o che aveva i piedi grandi, o denti storti. La lista è infinita. Tuttavia, una cosa è rimasta la stessa: Qualunque cosa questa caratteristica fisica è stata, altri azzerato in su di esso e con i loro insulti e scherno, reso la tua vita meserable.

Con me, il mio difetto fisico non era evidente. Ho guardato come qualsiasi altro ragazzo normale. Cioè, fino a quando ho dovuto spogliarsi e mettersi a nudo negli spogliatoi palestra o cambiare i vestiti a livello locale Y per andare a nuotare. Poi, era lì per tutti da vedere e di prendere in giro:

Il mio piccolo pene.

Solo coloro che soffrono come me può comprendere appieno l'imbarazzo e l'umiliazione che provavo. Ricordate quel film popolari, Porgys? Ricordate il ragazzo di nome Pee Wee? Ricordare perché lo chiamavano Pee Wee? Beh, questo è stato anche il mio soprannome a scuola. Ho anche avuto in un paio di scontri su di esso. Ero così vergogna e umiliazione del mio pene piccolo. Ha ottenuto così male che ho seriamente pensato di smettere la scuola, o chiedere ai miei genitori a mandarmi in un'altra scuola in un quartiere diverso.

Ma come farò a portare questo fino ai miei genitori? Non potevo camminare verso di loro e dire: "Ehi, mamma, papà, andiamo in un'altra città perché ho un pene piccolo e tutti sono la raccolta a me a causa di esso." Sembrava stupido, e in effetti, è stato stupido. Perché non solo la gente mi lasci solo?

Già schivo e ritirato, sono diventato ancora di più. Ero un ragazzo brillante, ma i miei voti plummented, ei miei genitori non sapevano che cosa mi stava succedendo. Ero troppo vergogna e imbarazzo a dire loro. Avevo pochi amici, e non ha davvero alcuna. Volevo solo sottrarsi al mondo e diventare un eremita in modo che non dovrebbe essere intorno a chi prendeva su di me.

Naturalmente, datazione era fuori questione, quando sono diventato più grande. La maggior parte delle ragazze della mia scuola erano anche a conoscenza del mio soprannome, e talvolta mi passano e ridacchiare e dire: "C'è Pee Wee. Sai perché si chiama questo, non è vero? Poi avrebbe retto il loro pinky poco e non ci sarebbero più risate, più umiliazioni. Ho anche pensato al suicidio.

Non sapevo che ci fosse di aiuto per il mio problema. Ho pensato che avrei dovuto vivere così per sempre. Poi, anni dopo, sfogliando una rivista per uomini, mi sono imbattuto in un annuncio per naturale valorizzazione pillole di sesso maschile. Ero scettico all'inizio, ma ero disperata e anche emotivamente spaventato da tutti i precedenti imbarazzo e umiliazione. Così ho spedito per loro.

Per farla breve, le pillole non hanno fatto molto per me, se non per alleviare me dei miei soldi sudati. Tuttavia, mi hanno fatto portare sulla strada della scoperta circa naturale valorizzazione pillole di sesso maschile e valorizzazione dei prodotti di sesso maschile. Ecco alcuni dei miei risultati:

* Pills devono essere fabbricati in un laboratorio approvato dalla FDA.

* Le pillole pene non deve contenere ingredienti vietati FDA.

* Le pillole dovrebbe venire con una garanzia completa soddisfatti o rimborsati.

* Consegna dovrebbe essere veloce, rintracciati e discreto.

* Il supporto ai clienti dovrebbero essere disponibili via e-mail e telefono.

Si prega di prestare attenzione a dove si acquista il tuo pillole, perché naturale valorizzazione pillole di sesso maschile può essere una grande spesa. Per visualizzare i risultati è necessario effettuare un ordine di almeno 3-4 mesi di fornitura. Con alcune pillole nominale inferiore si può avere a prenderli ancora più a lungo!

Qui ci sono alcuni fattori da considerare gli altri:

* Esercizi - non li include nel programma.

* Le prestazioni - permanente del pene guadagni.

* Velocità - come veloce è stato il risultato?

* Supporto - ha offrono il supporto per le pillole.

Bonus * - ogni altro extra con l'acquisto.

* Crediti - non offrono una garanzia?

* Di sicurezza - sono gli ingredienti sicuri?

L'ingrandimento del pene e naturale valorizzazione pillole di sesso maschile sono prolifirated su Internet negli ultimi anni. Prestare attenzione al parere qui si può contribuire a rendere il consumatore più informato, e tu guardia contro alcuni dei prodotti rip-off che hanno inondato il web.

No comments:

Post a Comment