Sunday, July 1, 2012

G-Spot Amplification include una varietà di opzioni e procedure

Ringiovanimento vaginale (LVR ®) in genere è una procedura ambulatoriale un'ora creata per migliorare la gratificazione sessuale. Gratificazione sessuale è direttamente connesso con la quantità delle forze di attrito che vengono generati secondo i Master e Johnson. Questo può ottenuto con LVR ®, che è una modifica chirurgica ginecologica, usata nel trattamento dell'incontinenza urinaria.


Ringiovanimento vaginale (Vaginoplastica) è un altro tipo di G-Spot Amplification, che molto spesso è inteso come un modo per creare la vagina perfetta per una donna. Esso è principalmente una procedura utilizzata per migliorare i sentimenti di gratificazione sessuale e abilitare la donna a ricevere e a fornire più piacere. Per la maggior parte delle donne che hanno vissuto da parto, i muscoli vaginali espandere durante la nascita, che si traduce in muscoli vaginali deboli e sciolti. Questo può causare imbarazzo, rendendo un tatto donna a disagio.


Una procedura indolore, il G-Shot ® viene eseguita nell'ufficio del vostro operatore sanitario in anestesia locale. Un speculum appositamente progettati ottiene utilizzato per fornire una quantità misurata di collagene che vengono inserite direttamente nel punto G. L'effettivo iniezione normalmente richiede meno di 8 secondi e combinato il totale tempo nell'ufficio del medico è in genere inferiore a 10-15 minuti. G-Shot the ® rende il G-Spot Amplification circa la dimensione di un "quarto" di diametro con una proiezione interna di circa 3-5 mm. G-Shot durerà la donna circa quattro mesi (i risultati possono variare) e necessita di iniezione in corso ogni tre mesi al fine di mantenere l'effetto della procedura.


Labiaplasty, un'altra forma di G-Spot Amplification, viene fatto per rimodellare labbra - la pelle che ricopre il clitoride e apertura vaginale. Le donne con un grandi labbra potrebbero esperienza del dolore durante il rapporto sessuale, potenzialmente sensazione di disagio nella loro vita quotidiana. Per alcune donne può essere una manifestazione fisica di sentirsi poco attraente, o vogliono migliorare la loro esperienze sessuali portando via alcuni pelle che copre il clitoride.


Un'altra opzione per G-Spot Amplification è designer Laser Vaginoplastica ® (DLV ®), un miglioramento estetico di grandi labbra, strutture vulvare, Monte di Venere, piccole labbra, perineo, orifizio vaginale, imene, (vedi figura). DLV ® ha avuto una storia di fornire soluzioni di trattamento creativo per le donne di oltre 35 Stati e in 20 paesi. Questo ci ha dato dall'esperienza e know-how per le operazioni di disegno che soddisfano le specifiche e le richieste del paziente.


Designer Laser Vaginoplastica ® (DLV ®) è il miglioramento estetico chirurgico di strutture vulvare, piccole labbra, grandi labbra, Monte di Venere, perineo, orifizio vaginale, imene, (vedi figura). DLV ® ha fornito soluzioni di trattamento creativo per i pazienti da più di 35 Stati e in 20 paesi.
Una zona erogena altamente all'interno della vagina che diventa più grande quando stimolato direttamente, il G-punto o punto Gräfenberg fu nominato da Dr. Ernest Grafenberg, che prima ha scritto su di esso in un articolo del 1950 la rivista internazionale di Sessuologia. Questa scoperta può migliorare la stimolazione sessuale per le donne e migliorare le molte sfaccettature del piacere. Il celebre ginecologo David Matlock, MD, MBA, FACOG da Beverly Hills ha inventato e sviluppato G-Spot Amplification. G-Shot the ® o G-Spot Amplification ® può essere descritto come un brevetto in attesa di tecnica che esalta lo Grafenberg Spot utilizzando un prodotto di collagene bioingegnerizzati fatto per gli esseri umani.


Prenditi il tuo tempo trovare qualcuno può fidarsi e sentirsi a proprio agio con eseguire questa procedura per te. Assicurarsi che sia una salute altamente qualificata professionisti con competenze nella specialità che vi interessa.

No comments:

Post a Comment