Saturday, July 7, 2012

Ideale procedure di riduzione del seno per seni di dimensioni eccessivamente

Le seguenti informazioni sono state preparate per familiarizzare con i fatti circa le procedure chirurgiche, note come mastoplastica riduzione (riduzione del seno) e Mastopessia (sollevamento tettonico del seno). Sono pregati di leggere attentamente queste informazioni e discutere qualsiasi domanda dovesse insorgere con il chirurgo prima di procedere con una riduzione del seno o una procedura di sollevamento. Mastoplastica additiva informtion


Molte donne si sentono che loro seni non corrispondono loro fisico generale del corpo. Droopy o estremamente grandi seni possono essere il risultato di sviluppo anormale o il processo di invecchiamento. Tali modifiche si verificano più frequentemente durante Menarca, la gravidanza o la menopausa seguente.


Anche se gli obiettivi di riduzione del seno e le procedure di sollevamento del seno sono diversi, le procedure saranno discussi insieme perché la preparazione pre-operatorio, incisione chirurgica e decorso post operatorio sono abbastanza simili. In entrambe le procedure, incisioni sono progettati per creare un seno dalla forma più giovane e naturale. In entrambe le procedure si tratta di elevare il capezzolo/areolare complesso da una posizione più bassa, più droopy, ad una posizione più naturale sul centro del tumulo del seno.


La procedura di riduzione del seno


In una procedura di riduzione del seno, il tessuto del seno è asportato oltre alla pelle in eccesso, riducendo così l'ultimo volume del seno mentre elevando il capezzolo/areolare complesse. In una procedura di sollevamento, pelle da solo è asportata mentre il capezzolo/areolare complesso è posizionato in una posizione più elevata. In alcuni casi, il paziente può desiderio una protesi mammaria piccolo al momento di una procedura di sollevamento se il paziente percepisce che il seno non è fin troppo droopy, ma troppo piccolo pure.


È importante comprendere che nessuna persona è perfettamente simmetrica, da un lato a altro, anche prima di un intervento chirurgico. Ogni tentativo sarà fatto durante l'intervento chirurgico per ridurre al minimo le differenze di lato a lato, ma tali differenze sono naturali e sempre persistono in una certa misura anche dopo l'operazione di maggior successo.
Preoccupazioni di cancro al seno


Non c'è alcuna prova tale sollevamento del seno o chirurgia riduzione altera la possibilità di sviluppare il cancro al seno. Sarà ancora necessario per voi di esaminare se stessi mensilmente al seno grumi e di sottoporsi a mammografia come suggerito dal vostro medico personale. Si suggerisce che tutti i pazienti 35 anni di età o più ottenere una mammografia prima di chirurgia del seno.


Allattamento dopo l'intervento chirurgico al seno


La procedura di sollevamento del seno, incisioni non vengono effettuati all'interno la sostanza del seno. Mentre riducendo un seno, incisioni saranno naturalmente corso attraverso dotti del seno, ma i dotti immediatamente sotto il capezzolo sono lasciati intatti e di solito un tale paziente sarebbe in grado di alimentazione al seno se questo diventa auspicabile in futuro. Anche se non tutte le donne sono in grado di sfamare anche prima dell'operazione al seno materno, queste procedure da soli non dovrebbero escludere la possibilità di seno di alimentazione in una data successiva.
Procedure operative


La procedura di riduzione Mastopessia o al seno viene generalmente eseguita al centro di chirurgia a livello ambulatoriale, o se preferite, con un pernottamento rimanere al centro. Nella maggior parte dei casi, un anestetico generale è impiegato per assicurare il vostro comfort e sicurezza.


Tutto il tessuto asportato durante una procedura di riduzione del seno sarà esaminato da un patologo e riceverete le bollette separate dal laboratorio e il patologo per i loro servizi.


La quantità di tessuto per essere rimosso o la distanza che il areolus è quello di essere sollevato determinerà l'estensione delle cicatrici chirurgiche. Tradizionalmente, oltre a un'incisione intorno al areolus, un'incisione verticale si estende dalla areolus alla piega sotto il seno e un'altra cicatrice corre lungo la lunghezza della piega. Oggi, molte riduzioni del seno e uplifts può essere eseguita con le tecniche più recenti che necessita solo l'incisione intorno al areolus.

No comments:

Post a Comment