Friday, July 27, 2012

Rilevamento auto la chiave per la prevenzione del cancro ai testicoli

Sebbene l'esatta causa di cancro ai testicoli non è ancora determinata, è noto che gli uomini più giovani sono più sensibili ad esso, specialmente quelli nel loro venti o trent'anni. Il cancro ai testicoli, così come altri tumori maligni, sono efficacemente trattate e curate con diagnosi precoce. Fortunatamente, il cancro testicolare è una condizione che può essere facilmente rilevata da auto-esame, e gli uomini dovrebbero fare questo regolarmente in modo da monitorare i loro rischi, soprattutto se la condizione runs in the family.


È possibile rilevare precocemente se hai un tumore maligno in via di sviluppo nei vostri testicoli controllandoli regolarmente per anomalie nella struttura e sensazione, preferibilmente su base mensile. Il sacco scrotale è molto più sottile e sensibile quando è bagnato, quindi è consigliabile fare questo immediatamente dopo un ammollo nella vasca da bagno o destra dopo una doccia.


Mentre in posizione eretta, sollevare una gamba e posto su una piattaforma sopraelevata. Poi sento per il testicolo di fronte la gamba sollevata eseguendo le dita attraverso il sacco scrotale. Si possono utilizzare una o entrambe le mani; Coppa il vostro scroto intorno a entrambe le mani per sentire eventuali cambiamenti nella sensazione durante i vostri esami mensili.


Fermamente (ma delicatamente) roll o testicolo intorno il palmo della mano o tra Coppa pollice e le dita e cercare eventuali irregolarità nella struttura di superficie, come un grumo duro o inusuale; tumori testicolari sono solitamente pisello, quindi è facile determinare un tumore, quando vi imbattete in esso. Quindi spostare le dita lungo la lunghezza dell'epididimo, un tubo delicato che si sente come una virgola, questa si trova dietro ogni testicolo ed è responsabile per la raccolta e il rilascio di sperma. Cercare simili masse grumo-like. Ripetere questa procedura con l'altro testicolo.


Guardi fuori per i sintomi rivelatori come grumi in uno o entrambi dei testicoli, o sensazioni dolorose e tenere nello stesso. Anche se è normale che un testicolo sia più grande rispetto agli altri, la differenza dovrebbe essere minima da essere relativamente impercettibile; Se è evidentemente grande al tatto, può recanti la condizione. Se si verifica una scarica fluida simile a pus dal pene, un accumulo di feltro dello stesso all'interno dello scroto, o uno scarico sanguinante che accompagna il rilascio durante l'eiaculazione, chiamare il medico per un Consiglio. Coloro che portano potenzialmente il cancro ai testicoli anche sentire una pesatura o trascinando la sensazione all'inguine e nello scroto e può sperimentare allargati, tender seni pure.


Può essere preoccupati se il vostro scroto si sente come è pieno di vermi; Questo non significa necessariamente che avete il cancro ai testicoli. Tale condizione si riferisce a come un varicocle, in cui le vene all'interno dello scroto sono infiammate. È un evento normale, innocuo e senza sintomi. Molti casi di anomalie testicolari cominciano con un trauma, infiammazione o un tipo di infezione nelle stesse zone, e c'è una possibilità che queste possono trasformarsi in cancro ai testicoli. Programmare una visita di controllo con il medico su base mensile per assicurare che si sono data i trattamenti appropriati se mai acquisire la condizione.

No comments:

Post a Comment