Wednesday, July 4, 2012

Salute della donna: chirurgia ricostruttiva vagina

Per le donne che soffrono di incontinenza urinaria e vorrebbe anche godere di una vita sessuale più appagante, tecnologia laser moderno offre un'opzione che può funzionare per voi. Molti chirurghi stanno cominciando ad utilizzare laser che sono un'opzione altamente efficacia e mini-invasiva per vari tipi di procedure. Se si hanno avuto figli e soffre di sintomi correlati per abbassare il controllo dei muscoli pelvici, trattamenti laser possono essere quello che state cercando.


Per molte donne, chirurgia ricostruttiva vagina è un'opzione che sta rapidamente diventando un popolare per la sua capacità di presentare risultati efficaci con minima invasività al corpo. Offerta laser un praticamente senza spargimento di sangue e minimal giù trattamento di tempo per i muscoli e tessuti che aiutano a sostenere strutturalmente la zona vaginale. Questo rende possibile godere di una vita più sana di sesso e di controllare più pienamente l'apparato urinario. Chirurghi vaginale sono in grado di discutere la situazione e le opzioni di ogni paziente, discutere i loro obiettivi, quello che sono, dopo, che cosa stanno cercando di acquisire fuori della chirurgia e quello che le loro aspettative dovrebbero essere ragionevolmente.


Come tutti gli interventi chirurgici, chirurgia ricostruttiva vagina porta vantaggi e i rischi che devono essere affrontati. Dal laser sono minimamente invasiva, i rischi sono non quasi come profondi come un intervento chirurgico più invasivo, ma è ancora molto importante discutere tutte le preoccupazioni che si possono avere prima di chirurgia. Il trattamento in genere riduce supplementare della mucosa vagina o tessuto vagina che può provocare è un rapporto meno piacevole. Inoltre, le questioni vaginale e muscoli circostanti sono reso più rigorosi, rafforzata come sono abbreviati o rimpicciolite per creare una regione pelvica inferiore più controllata.


Maggior parte delle donne che soffrono di qualche forma di incontinenza o che non sono soddisfatti con loro post-childbirth pelvica forza inferiore o in età avanzata può essere buoni candidati per il procedimento. Essendo a conoscenza dell'obiettivo e l'intenzione che è il motivo per cercare la procedura è sempre una buona indicazione di o meno l'intervento chirurgico sarà una decisione positiva. Inoltre, il corpo femminile è piuttosto complesso, quindi è una buona idea per comprendere appieno come la chirurgia altererà la dinamica della bassa regione pelvica. Ponendo domande, puoi essere più pienamente coinvolti nella procedura e assicurarsi che si stanno ottenendo ciò che si vuole fuori di esso.


Complessive delle donne che cercano di chirurgia ricostruttiva vagina sono soddisfatte dei risultati e si sentono e complessiva di serraggio e un maggiore controllo in bassa regione pelvica. Può essere una buona idea per chiedere i chirurghi vaginali nella tua zona sulla loro esperienza, loro istruzione e quanto tempo avete esibisce chirurgia ricostruttiva. In genere, la procedura viene eseguita su una base sistematica che lo rende una delle più comuni procedure significava per promuovere la salute e il benessere delle donne di tutte le età e sfondi. A causa di questo, trovando un chirurgo vagina pienamente competente ed esperto non dovrebbe non rivelarsi difficile. Ci sono un certo numero di chirurghi ricostruttiva tutto quindi esso dovrebbe semplice per trovare quello che si adatta alle vostre esigenze e che ti trovi bene con.

No comments:

Post a Comment